E se Anna Tatangelo ‘rinuncia’ alla maglia… La visione è “roba da matti”

In questi giorni vi sarete imbattuti nel nuovo, e drasticamente inedito, look di Anna Tatangelo. Statisticamente parlando, ad un evidente e repentino cambiamento esteriore ne consegue anche uno interiore. Così è stato per la ragazza di periferia che, ormai donna indipendente, si sente preparata a voltare pagina iniziando un nuovo capitolo di vita familiare e professionale. Gigi D’Alessio non è più al suo fianco ma resterà sempre un caposaldo per lei, il loro sentimento si sta trasformando in una fedele amicizia, per il bene del loro bambino Andrea D’Alessio.

“Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”, ha raccontato Anna Tatangelo in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera. Nel frattempo, la produzione musicale della star di Sora sta facendo bollire in pentola grandi novità.

foto anna tatangelo fisico outfit bionda

Sempre durante la chiacchierata fatta con Il Corriere della Sera, la celebre cantante ha confermato che la sua trasformazione è legata ad una nuova fase della sua entusiasmante esistenza. “Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide”, ha fatto sapere. “Ora sono serena, ma c’è stato un periodo difficile che peraltro ha coinciso con il lockdown. Mesi che mi hanno consentito una introspezione molto importante. È stata dura”. Ebbene Anna Tatangelo è la prova che dal dolore si può riemerge più forti e determinati di prima.

View this post on Instagram

GUAPO…scusami se non ti richiamo 📲

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

foto anna tatangelo fisico outfit bionda

“GUAPO… Scusami se non ti richiamo”, scrive la 33enne nell’ultimo post proposto sul suo profilo Instagram, che conta la bellezza di due milioni e mezzo di fan. Quella frase sfacciata, che rimanda alla poetica di molte trapper americane, suggerisce le nuove intenzioni musicali della stella del pop nostrano. A parte il nuovo stile e le novità con cui si propone, una cosa resta sempre uguale: si tratta della bellezza di Anna Tatangelo, condita con la solita ed ipnotizzante dose di fascino mediterraneo. La platea virtuale resta ammaliata dagli scatti e deposita dediche tra i commenti. “Mandi in fissa”, “Mamma mia cosa sei”, “Pazzesca continua così”, “Qui si vola”, “Hai una carica esplosiva”, “Che schiena”, “Roba da matti”.

Claudio D’Alessio, figlio maggiore di Gigi D’Alessio: età, lavoro, fidanzata, le ex vip, figlia

Gigi D’Alessio, chi è l’ex moglie Carmela Barbato: età, i loro 3 figli, il tradimento

“Ma come fa?”. Ambra Angiolini, fisico wow (a 43 anni). Beccata in bikini: stupenda

Marica Pellegrinelli, scoperto il nuovo fidanzato: il bellissimo Paul Ferrari. Chi è

Tina Cipollari ‘la secca’, dopo la dieta è un’altra persona. E si lascia col compagno

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: