Tina Cipollari ‘la secca’, dopo la dieta è un’altra persona. E si lascia col compagno

“Amo il cibo, lo amo tantissimo. Non sono una di quelle donne che ha passato la vita a dieta. Per me mangiare è un piacere, è uno dei pochi piaceri che rimangono. Certo, non mi abbuffo, so che ho la nomea di una mangiona. Amo il buon cibo, amo fare degli spuntini durante la giornata, spesso anche a Uomini e Donne”, queste le parole di Tina Cipollari a proposito del suo rapporto col cibo che, si sa, non è mai stato un segreto di fronte ai suoi affezionati telespettatori.

“C’è un momento intorno alle 16:30 in cui mi viene fame e faccio uno spuntino. Può essere un piccolo panino, un succo di frutta, un frutto, insomma quello che capita. La mia giornata non è scandita solo dai pasti principali, ma anche da piccoli snack. Quando i miei figli erano piccoli e organizzavamo le feste in casa. Non ha idea di quanto cibo e quanti dolci preparavamo perché poi, diciamolo, mi piace anche molto cucinare”, ha poi concluso Tina Cipollari, svelando le sue doti culinarie a Il vicolo delle news.

tina cipollari dieta quanto pesa oggi


La dieta di Tina Cipollari: quanto pesa oggi

Sono svariate le volte in cui, la vamp di Uomini e Donne, ha cercato d’intraprendere il faticoso percorso della dieta, spesso fallendo. La fine del matrimonio di Tina Cipollari con l’hairstylist Kikò Nalli e l’inizio della sua relazione con Vincenzo Ferrara, poi, l’hanno evidentemente ‘scossa’ anche sul piano estetico perché negli ultimi tempi pare abbia perso molti chilogrammi. Oltre alle pene e alle gioie amorose, però, c’è lo zampino del severo regime alimentare adottato dallo scorso ottobre (2019), che ha palesemente mostrato i suoi frutti.

Il repentino calo di peso di Tina Cipollari si è fatto sempre più evidente tramite le sue ultime pubblicazioni sui social. Tra una foto dove si lascia pettinare dalle sapienti mani di Federico Fashion Style e qualche post in compagnia dei figli, il suo volto e il suo fisico sembrano affinarsi ogni giorno di più. Che sia solo merito della dieta o che dietro ci sia altro? Alcune indiscrezioni, lanciate dal settimanale Nuovo Tv e da Gossip e Tv, vorrebbero la mascotte di Maria De Filippi in crisi amorosa.

tina cipollari dieta quanto pesa oggi
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Nulla di confermato da parte dei diretti interessati ma, un altro indizio condurrebbe sempre più chiaramente ad un’incrinatura tra Tina Cipollari e il suo compagno: L’acerrima nemica di Gemma Galgani sarebbe dovuta convolare a nozze nel marzo 2020 e la distanza forzata con Vincenzo Ferrara, durante il periodo di lockdown (lei a Roma, lui a Firenze), avrebbe provocato dei danni alla loro relazione. Inoltre, sul profilo della diretta interessata non compaiono più le foto in compagnia della sua dolce metà. Non resta che aspettare altre novità ma, nel frattempo, le foto dell’opinionista parlano da sole.

Kikò Nalli: età, altezza, peso, figli, fidanzata. Tutto sull’ex di Tina Cipollari

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

Tina Cipollari (giovane) il giorno delle nozze, spuntano foto: ecco com’era

Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a puntata a UeD. Mica poco

Gemma Galgani rifatta? Argomento scottante e lei ammette: “Solo una cosa”