Pietro Genuardi, che fine ha fatto Ivan Bettini di Centovetrine: compagna, figlio, la droga

Vi ricordate di Pietro Genuardi? Interpretò per più di dieci anni il personaggio di Ivan Bettini nella fiction Centovetrine. Il suo addio con le celebre serie televisiva targata Mediaset non fu facile, rappresentò un capitolo davvero critico della sua esistenza, come ha raccontato lui stesso al settimanale Diva e Donna: “Il periodo più buio della mia vita? La fine di Centovetrine. Sono stato mandato via dopo tredici anni. S’interrompeva bruscamente per me una continuità pazzesca di guadagno”.

Pietro Genuardi è tornato sul piccolo schermo nel 2019, recitando nella sitcom Il paradiso delle signore, dove veste i panni di Armando ed è sembrato davvero entusiasta del suo rinnovato debutto televisivo. Durante l’intervista sopracitata l’attore milanese ha raccontato molti dettagli della sua vita, come la gioia e l’orgoglio di essere padre, lo speciale rapporto con l’ex compagna ed il suo nuovo grande amore, incontrato fortuitamente in età matura. Tra questi traguardi, però, si sono susseguite anche esperienze al limite.

pietro genuardi oggi ivan bettini centovetrine che fa moglie figli


Pietro Genuardi oggi, che fine ha fatto Ivan Bettini di Centovetrine

Pietro Genuardi è nato a Milano il 26 maggio 1962, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alto 184 centimetri e pesa circa 80 chilogrammi. L’attore ha rivelato di aver fatto uso di cocaina in passato, un problema che lo ha trascinato a lungo sulla cattiva strada, quella dell’astinenza e delle insoddisfazioni ma che, allo stesso tempo, lo ha reso l’uomo ed il padre che è adesso. “La mia storia con le droghe si è limitata alla cocaina, senza abusarne esageratamente. Ho avuto la fortuna di scansare il periodo dell’eroina. Ne ho persi di amici da ragazzino”, ha raccontato il diretto interessato a Diva e Donna.

View this post on Instagram

PIAZZA ARMERINA -, 64ESIMO.PALIO DEI NORMANNI

A post shared by pietrogenuardi (@pietrogenuardireal) on

L’ex stella di Centrovetrine ha un figlio di nome Jacopo, nato 1991 dalla relazione con l’ex compagna Gabriella. Visti i suoi trascorsi, Pietro Genuardi ha voluto dare alcune dritte fondamentali al figlio, durante il critico periodo dell’adolescenza: “Mio figlio frequentava una compagnia di ragazzi che si facevano le prime canne. Gli ho spiegato che non era necessario fare lo stesso per essere accettato dal gruppo. ‘Quelli che vogliono starti vicino, lo faranno comunque’, gli dissi. È quello che avvenne. Sono veramente un uomo fortunatissimo con mio figlio Jacopo. Oggi ha 28 anni e zero problemi con lui. Merito suo, mio e della madre Gabriella. Ci siamo separati quando Jacopo aveva solo 8 anni”.

Oggi il cuore di Pietro Genuardi batte per Linda Scierto, una donna conosciuta durante un viaggio verso il Kenya. Si tratta di una relazione a distanza e questo presupposto non crea minimamente problemi alla coppia, l’importante per entrambi è sapere di esserci l’uno per l’altra, come ha raccontato il noto interprete residente a Roma: “Avere la mia donna nel letto mi piace ma quando non c’è non soffro. Mi basta sapere che Linda c’è per me e io ci sono per lei (…) è una persona davvero meravigliosa”. Potete trovare il protagonista di questo articolo sui social? Certo, il talentuoso attore possiede un profilo Instagram che aggiorna assiduamente con tanti interessanti dettagli sul suo mondo.

Com’è cambiata e cosa fa Elisabetta Coraini, la Laura Beccaria di Centovetrine

La prima indimenticabile Livia di Montalbano: che fine ha fatto e com’è oggi Katharina Bohm

Veronica Castro, che fine ha fatto e com’è oggi: età, figli, nuova vita e nuovo lavoro

Don Johnson di Miami Vice, che fine ha fatto oggi: età, mogli in quantità, figli