Gemma Galgani rifatta? Argomento scottante e lei ammette: “Solo una cosa”

L’occhio del ciclone è perennemente puntato su Gemma Galgani, star indiscussa di Uomini e Donne. Sebbene si comporti per la maggioranza del tempo con aria di vittimismo, è palese quanto la sua vanità sia cresciuta durante i lungo lasso di tempo che la separa dal suo esordio sul trono over, avvenuto una decina di anni or sono. A quei tempi la dama torinese appariva decisamente diversa.

Giorgio Manetti, ricordato dai telespettatori come il Gabbiano, recentemente è tornato a parlare male di Gemma Galgani, soprannominata Gems durante la loro chiacchierata relazione nata sotto i riflettori mariani. Tra le tante critiche lanciate dall’ex cavaliere di Uomini e Donne, focalizzate principalmente sul carattere difficile della settantenne, non sono mancate quelle sul suo repentino cambiamento esteriore. Supposizione condivisa a gran voce anche da Tina Cipollari e Gianni Sperti.

gemma galgani rifatta ritocchi chirurgia denti

Gli outfit indossati durante le puntate del noto dating show di Maria De Filippi, nel corso del tempo, diventavano sempre più eleganti e particolari. Gemma Galgani poi ha incominciato a raffinarsi sempre più, indossando accessori vistosi e apparendo più sicura e giovane di giorno in giorno. Che abbia acquisito solo maggiore autostima grazie al suo successo televisivo? In molti pensano ci sia qualcosa di più dietro a questa graduale trasformazione, che le ha modellato il viso ed affinato il fisico.

Il sorriso è, senza dubbio, il cambiamento più evidente nel volto dell’acerrima nemica di Tina Cipollari. Difatti è l’unico ritocco confermato con trasparenza da Gemma Galgani che, invece, nega con fermezza qualsiasi altro tipo di aiutino estetico. “Non è vero, smentisco assolutamente (…) Non mi sono rifatta nulla. Sono alta e magra e per mia fortuna riesco a mantenere una certa linea, ma non sono ricorsa al chirurgo”, ha spiegato l’ex fiamma del Gabbiano con una punta di risentimento.

Dunque, sarà necessario supporre che a nutrire la rinnovata giovinezza della dama bionda ci sia solo l’energia del suo baby spasimante: Nicola Vivarelli, alias Sirius. Ma una cosa c’è e l’ha confermata la diretta interessata: “Sono dovuta andare dal dentista per correggere gli incisivi, ma avevo un problema ortodontico, non l’ho fatto per una questione estetica”.

Gemma Galgani e Sirius, che coltellata: “Rincogl***, non può fare certe cose”

Valentina Autiero irriconoscibile, spunta la foto: età, altezza, peso, lavoro, tatuaggi

Davide Basolo, chi è l’Alchimista di Uomini e Donne: età, altezza, peso, lavoro

Giovanna Abate: età, altezza, peso e lavoro della tronista di UeD

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: