In ascensore… Wanda Nara, un’altra delle ‘sue’. Fan senza commenti

Può anche essere lontano il marito Mauro Icardi, ormai parte del calcio francese con il Paris Saint-Germain, ma Wanda Nara in Italia ha ancora il suo spazio. Vuoi per essere protagonista nello studio della trasmissione Tiki Taka, vuoi perché dai social lancia foto tra le più cliccate e apprezzate di Instagram. Del resto, il suo profilo è quasi a sei milioni di follower.

Della bionda argentina si parla sempre, anche nelle indiscrezioni che la vorrebbero opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip, che sarà nelle mani di Alfonso Signorini. Sarebbe uno spettacolo non da poco vederli bisticciare in diretta, tra lui che alla forma tiene tanto e lei che non perde occasione di farsi notare.

foto wanda nara selfie ascensore vestito

Wanda Nara è unica nel porsi così ‘diretta’ su Instagram. Dà ai fan ciò che i fan vogliono: foto molto ‘emozionanti’. E anche le ultime pubblicate rispettano il suo standard. La si vede in ascensore, classica foto davanti allo specchio. Lei scrive, in spagnolo: “Quando vivi all’ultimo piano hai tutto il tempo di farti i selfie”. Bene, non cambiare casa, pensano i fan perché nella foto al vestito ‘manca qualcosa’ proprio dove c’è più ‘ciccia’.

foto wanda nara selfie ascensore vestito

Ma non solo: con lo stesso outfit generosissimo le foto in primo piano evidenziano tutto l’armamentario di Wanda Nara che, come tutti sanno, è parecchio consistente. Il dressing è quello del’ultima apparizione sul programma di Italia 1, compresi gli stivali altissimi ben oltre le ginocchia.

Scrive “Beauty” e in effetti… Inutile dire che le foto rimbalzano ovunque, anche in questo caso. Siti, non solo di gossip e televisione, le riprendono subito. Sanno che piacciono, che fanno audience, che se ne parla. E non potrebbe essere il contrario. Piaccia o no, Wanda Nara è una figura ormai tra le principali dello showbiz italiano, anche se seguita molto pure nel suo paese di origine.

QUI IL VIDEO DELLO ‘SHOW’ DI WANDA

“Ma è bellissima”. Wanda Nara presenta la figlia Francesca Icardi. Somiglianze?