Gemma Galgani e Sirius, che coltellata: “Rincogl***, non può fare certe cose”

Il cavaliere Nicola Vivarelli, conosciuto con lo pseudonimo di Sirius, dovrà nuovamente armarsi di spada per difendere la sua dama, Gemma Galgani. Quasi mezzo secolo è la distanza anagrafica che scorre tra i due protagonisti delle ultime avvincenti puntate del trono over. La comicità, che ha sempre contraddistinto la versione senior di Uomini e Donne, è ormai alle stelle ed incominciano ad arrivare comprensibili critiche da parte degli opinionisti, del pubblico e da qualche vecchia stella del dating show.

Tina Cipollari e il suo fedele compare, Gianni Sperti, ultimamente si trovano sempre con le mani tra i capelli. I due inimitabili commentatori della storica trasmissione hanno sempre criticato Gemma Galgani e la messa in scena delle sue tragedie greche, anche al fine di far ridere il pubblico ma, dopo l’arrivo in studio di Nicola Vivarelli, la faccenda si fa totalmente fuori controllo. Karina Cascella, ormai lontana ma comunque affezionata alle avventure di Uomini e Donne, ha deciso di dire la sua, con la solita pungente trasparenza.

gemma galgani sirius critiche karina cascella uomini e donne

Ma cosa stiamo guardando? Sicuramente questa è la domanda che metà del pubblico a casa si è posto mentre Gemma Galgani, vestita da principessa delle fiabe, danzava con il suo baby spasimante. Il ventiseienne Nicola Vivarelli si mostrava emozionato di fronte alla gioia della donzella settantenne e il tutto è risultato davvero troppo per alcuni telespettatori, oltre che per la platea in studio. La velenosa lingua di Karina Cascella, ex opinionista dello show, non poteva stare al suo posto in una simile occasione e ha commentato senza pietà la faccenda sul web.

“Io dico che stavolta Gemma si è completamente rincogl***ta. Con tutto il rispetto per i suoi settanta anni. Non si può fare una cosa del genere dai… Lei oggi conciata come una principessa, quell’altro che le diceva ‘oh Gemma come sono emozionato’. Ma che roba è?”, sintetica ma acuminata allo stesso tempo, Karina Cascella ha esternato quello che ormai è il pensiero comune a tutti. Anche Gemma Galgani, sebbene si mostri sempre indifesa e vittima d’ingiustizie nei suoi confronti, è una che quando si offende non le manda certo a dire. Cat fight in arrivo? stiamo a vedere, una replica da parte dell’eterna sognatrice senior potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Sirius, colpo basso a Gemma Galgani. Gli occhi su quell’altra, caos a UeD

“Gemma Galgani rottame di donna”. UeD, la pugnalata di Tina Cipollari

Valentina Autiero irriconoscibile, spunta la foto: età, altezza, peso, lavoro, tatuaggi

Davide Basolo, chi è l’Alchimista di Uomini e Donne: età, altezza, peso, lavoro