Sirius, colpo basso a Gemma Galgani. Gli occhi su quell’altra, caos a UeD

Nessuna pietà per Gemma Galgani in questi ultimi giorni: dopo essere stata attaccata per l’ennesima volta dall’acerrima nemica Tina Cipollari, durante un’intervista al vetriolo rilasciata al settimanale Telepiù, La dama piangente del trono over di Uomini e Donne è stata criticata anche dal suo storico ex, Giorgio Manetti, ed infine rischia di essere bidonata dal giovane spasimante Nicola Vivarelli ‘Sirius’. Insomma, un tris di eventi davvero letale per la star delle tragedie greche targate Mediaset.

Sebbene si scontrino sempre, Tina Cipollari ha cercato più volte di avvisare Gemma Galgani del falso interesse di Sirius nei suoi confronti. Anche il mitico ‘Gabbiano’, di recente, aveva dichiarato che la sua ex fiamma non fosse evidentemente destinata a trovare una metà con cui trascorrere il quotidiano, a causa del suoi gravi difetti caratteriali. La regina del trono over però, ovviamente, non ha ascoltato le parole dell’opinionista bionda e del suo vecchio amore, interpretandole come le solite prese in giro gratuite.

nicola vivarelli sirius ued gemma galgani

Stando alle anticipazioni della prossima puntata, alcune giovani sarebbero interessate a conoscere il baby corteggiatore di Gemma Galgani, che quindi la potrebbe abbandonare per della merce più fresca. L’intera platea degli spettatori, compresi gli affezionati fan della donzella di Torino, non ha mai creduto alla sincerità delle intenzioni del ventiseienne toscano. Ma non finisce qui, il colpo di scena vedrebbe ribaltare le tragiche sorti della settantunenne perché Sirius, probabilmente, deciderà di proseguire la loro ambigua conoscenza. Gems però dovrà sfidarsi con Valentina Autiero, che si è sempre dichiarata interessata al ragazzo.

Nicola Vivarelli, conosciuto come Sirius, è nato a Marina di Massa nel 1994, ed è alto circa 185 centimetri. Non si conoscono dettagli a proposito del suo peso ma, lavorando come terzo ufficiale della marina mercantile ed avendo dei trascorsi da modello, la forma fisica appare sempre smagliante nello studio di Maria De Filippi. I suoi genitori sono separati, la mamma si chiama Luisella Del Freo e ha circa cinquant’anni, minimo venti in meno di Gemma Galgani. Il loro rapporto sembra davvero speciale stando alle foto pubblicate in passato sul profilo Instagram del baldo ragazzo, residente a Forte dei Marmi, oggi eliminate da quest’ultimo per via della sua partecipazione alla nota trasmissione.

“Legatissimi”. Maria De Filippi, chi è il fratello: lavora con lei ma si vede poco

Tina Cipollari (giovane) il giorno delle nozze, spuntano foto: ecco com’era

“Tutto la mamma”. Serena Enardu, il figlio Tommaso. Ancora mistero sul padre