Bianca Atzei non teme rivali: il fisico ‘urla’ in un costume che si arrende

Nuove lacrime amare per Bianca Atzei? La notizia è ormai sulla bocca di chiunque e sulle pagine di tutte le riviste legate al mondo del gossip: Max Biaggi è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, si tratta della bellissima attrice e fotomodella italiana Francesca Semenza. Per chi non lo ricordasse, la cantante di Ora esisti solo fu lasciata dal pilota motociclistico nel 2017 e la sua terribile sofferenza amorosa finì persino in televisione.

Dopo il noto incidente, Max Biaggi spiegò di aver riflettuto riguardo la propria vita, realizzando improvvisamente quali fossero le persone davvero rilevanti nella sua vita. Purtroppo Bianca Atzei non fece parte di quella lista mentale e venne liquidata senza spiegazioni dal corridore. Nello stesso anno la cantante partecipò in veste di naufraga all’Isola Dei Famosi e il suo brutto stato d’animo le provocò forti crolli emotivi in diretta televisiva. Cosa ne penserà, oggi, la celebre voce a proposito della notizia che sta infiammando il web e non solo?

foto bianca atzei costume bikini fisico

Dopo la partecipazione di Bianca Atzei all’Isola dei Famosi, con tanto di cuore spezzato, Max Biaggi fu ospite di Domenica In. Mara Venier, con l’abilità appresa in decenni di conduzione televisiva, tentò di estrapolargli qualche dichiarazione riguardo l’ex fidanzata innominabile. Il motociclista pronunciò affermazioni decisamente pungenti a tale proposito, facendo nuovamente soffrire la sfortunata in amore: “Ho capito cosa mi dava speranza e gioia ed erano i miei bambini Ines e Leon, le persone vicine sono i genitori, ma lì ho pensato ai miei figli. Ho cominciato a stabilire delle priorità. Sembra cinico dirlo, ma ho dovuto levare il superfluo”.

foto bianca atzei costume bikini fisico
Bianca Atzei, consolata da Alessia Mancini ed Elena Morali, durante una puntata dell’Isola dei Famosi

View this post on Instagram

#love

A post shared by Bianca Atzei (@biancaatzei) on

Bianca Atzei sarà finalmente riuscita a risanare quella dolorosa ferita? Basandoci su come si mostra su Instagram sembrerebbe di si, anche perché il suo cuore ora batte per Stefano Corti. “In Italia abbiamo dei paesaggi davvero affascinanti come questo che ormai mi ha rapito il cuore. Indovinate dove è stata scattata questa foto”, ha scritto la pop star nostrana nella didascalia che accompagna il suo ultimo scatto virtuale. Indosso un bikini troppo stretto e una buona dose di carica sensuale. La platea virtuale perde letteralmente la testa per quel corpo e quello sguardo ammaliante. “Fisico al top”, “Il paesaggio affascinante sei tu”, “Ma quale posto? Solo occhi per te”, “Sei uno schianto”.

“Meraviglia”. Elodie, basta poco per fermare gli occhi. Semplice, se si mostra così…

Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato del mondo della musica: “Ecco chi è”

Elena Morali, dai mari caldi senza nessun pudore: modalità ‘guardatelo’

Alessia Mancini: età, altezza, peso, misure, il marito Flavio, figli, il nuovo lavoro

Jonathan Kashanian: età, altezza, peso, nome vero, origini, vita privata, lavoro