Alessia Mancini: età, altezza, peso, misure, il marito Flavio, figli, il nuovo lavoro

Quando si parla di Alessia Mancini non può che venire in mente uno dei programmi cult della televisione commerciale, da decenni rimasto nel cuore del pubblico giovane di allora. È difatti con Non è la Rai che è arrivata in televisione e da allora, si può dire, non è più uscita dal piccolo schermo. Compare in tv spesso, anche se non molto, a vario titolo, soprattutto per ospitate e interviste sulla sua nuova vita. Con Flavio Montrucchio.

Da allora, difatti, di tempo ne è passato e le esperienze fatte da Alessia Mancini sono numerose, fino ad abbandonare il lavoro in televisione. Dal 2011, infatti, lavora come wedding planner e, stando a quello che si legge su di lei, le cose vanno bene. Anche grazie all’influenza positiva dell’amore che lo lega a Flavio Montrucchio, pure lui ‘prodotto’ della tv.

alessia mancini età altezza peso misure marito figli lavoro


Alessia Mancini: anni, altezza, peso, misure, il marito Flavio Montrucchio, i 2 figli, il nuovo lavoro

L’ultimo lavoro televisivo di Alessia Mancini è stato quello ‘scomodo’, almeno dal punto di vista delle condizioni di vita, dell’Isola dei famosi. Ha preso parte come concorrente all’edizione del 2018, quella in cui sembrava proiettata verso la vittoria che è poi andata a Nino Formicola. Dopo l’esperienza riuscitissima a Non è la Rai, al fianco di volti come Ambra Angiolini, Miriana Trevisan e tante altre, Alessia Mancini è stata velina di Strisciala Notizia condividendo la scena con Marina Graziani.

alessia mancini età altezza peso misure marito figli lavoro

Da velina a letterina giacché, nel 1999, l’abbiamo vista tra le ragazze che aiutavano Gerry Scotti a Passaparola. Ci deve essere stato feeling professionale se poi lo storico conduttore lombardo l’ha voluta con sé nella conduzione di Un disco per l’estate nel 2000. Ma Alessia Mancini non si è fermata lì e nel 2003 è stata nella miniserie intitolata Tutti i sogni del mondo insieme a Eleonora Di Miele e Serena Autieri. Per Alessia Mancini il primo reality è arrivato con La talpa nel 2005, per poi tornare a programmi ‘da studio’ assumendo le vesti di inviata del programma Stranamore.

alessia mancini età altezza peso misure marito figli lavoro flavio montrucchio

alessia mancini età altezza peso misure marito figli lavoro

Alessia Mancini ha fatto anche cinema, sebbene in modo ‘defilato’: con Christian De Sica, Michelle Hunziker e Nancy Brilli l’abbiamo vista in Natale in crociera, il classico cinepanettone che tanto piace agli italiani. E può vantare anche l’apparizione in una puntata della fiction più riuscita della Rai, Don Matteo: era la ormai lontana edizione numero 6. Poi, dal 2011, la nuova vita come wedding planner per poi tornare brevemente alla tv con l’Isola dei famosi 2018.

alessia mancini età altezza peso misure marito figli lavoro

Ma la ex letterina è considerata, a tutta ragione, una delle bellezze della televisione italiana, peraltro supportata da una certa sobrietà rispetto a tante altre colleghe. Alessia Mancini è nata a Marino, in provincia di Roma, il 25 giugno del 1978. È alta 172 centimetri per un peso di 57 chili. Misure? 89-61-89.

alessia mancini età altezza peso misure marito figli lavoro

La vita privata di Alessia Mancini è ‘segnata’ dai reality. Dal 2003 è difatti sposata con Flavio Montrucchio che da signor nessuno è diventato personaggio pubblico vincendo il Grande Fratello 2, nel 2001. Un amore che funziona, quello tra loro due, che non li ha mai visti in crisi e che ha donato due figli. Prima è arrivata Mya, il 10 aprile 2008, poi Orlando il 7 aprile del 2015. Ciò che è certo è che Alessia Mancini e Flavio Montrucchio piacciono molto ed è confermato dall’interesse che i fan manifestano seguendoli sui loro profili social.

Come passano gli anni: Ambra Angiolini, ecco oggi la figlia Jolanda Renga. Tutta la mamma

“Ma che sei…”. Miriana Trevisan si fa vedere così (a 47 anni). E i fan felici

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: