“Ma che sei…”. Miriana Trevisan si fa vedere così (a 47 anni). E i fan felici

Chi ha attorno ai quarant’anni sa chi è Miriana Trevisan. Erano gli anni in cui la televisione cercava di trasmettere spensieratezza e, alle ragazzine, un modo diverso di sognare. C’era anche lei, dal 1991 al 1993, a Non è la Rai, con quelle altre ragazze tra le quali ricordiamo Ambra Angiolini, Alessia Merz, Ilaria Galassi e tante altre. Alcune sono scomparse, hanno abbandonato il mondo dello spettacolo, altre no. Ed è il caso di Miriama Trevisan che speso fa parlare di sé.

miriana trevisan instagram età oggi

Recentemente è tornata alla ribalta perché il suo ex, Pago, lo abbiamo visto con Serena Enardu a Temptation Island Vip, reality per loro distruttivo visto che li ha portati alla rottura. Ed era inevitabile che commentatori di televisione e gossip chiamassero in causa la ogi 47enne Miriana Trevisan.

E lei ne ha approfittato per chiarire i motivi della fine del loro matrimonio. “Siamo molto differenti: io il giorno, lui la notte”. Insomma, è sembrata mancare quell’intreccio di anime e pensieri che pare aver trovato in Giulio Cavalli. E, difatti, spiega che “abbiamo tante cose in comune. Con Pago non c’era tutto questo”. Ciò che però piace dei due è che tra loro non c’è rancore. Anzi, pare tutto sereno.

Oggi Miriana Trevisan non è una presenza fissa in televisione, ma è innegabile che sono tanti i programmi che spesso la chiamano in ospitata per raccogliere il suo parere su vicende varie che riguardano i volti dello spettacolo a lei noti.

E il pubblico apprezza sempre questi suoi ritorni al piccolo schermo. Per molti quegli anni sono rimasti magici, ma non è solo questo. I maschietti battono le mano quando Miriana pubblica belle sue foto su Instagram, immagini ‘a tutta bellezza’. Che, a quanto pare, è a prova di tempo.

“Come la mamma”, Ambra Angiolini, com’è oggi la figlia Jolanda Renga