“Copriti, anziana”. Barbara D’Urso fa vedere troppo… E sono critiche

La conosciamo come Barbara D’Urso, ma il suo vero nome non è Barbara, bensì Maria Carmela. È per questo che la famosa conduttrice televisiva italiana è solita firmarsi come “Carmelita”. Barbara ha compiuto 62 anni lo scorso 7 maggio, ma a guardarla non si direbbe proprio. Il suo fisico riesce a destare l’invidia di qualunque ragazza e lei sembra esserne più che consapevole.

barbara d'urso fisico età trucco dal vivo

Barbara, tra i vari progetti di cui si occupa, è attualmente impegnata nella conduzione di “Domenica Live”, un programma televisivo d’intrattenimento in onda tutte le domeniche su Canale 5. L’incarico le fu assegnato nel 2012 e sono ormai 7 anni che detiene il primo posto nella classifica dei programmi domenicali, raggiungendo sempre share e percentuali d’ascolto molto alti.

barbara d'urso fisico età trucco dal vivo

In effetti la D’Urso prende molto a cuore il suo lavoro e ci tiene ad avere sempre un contatto diretto con chi la segue, tenendo aggiornati i suoi profili social con foto e news. Risale giusto ad oggi un post pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui si rivolge al fedele pubblico di Canale 5, intimando di essere puntuali all’appuntamento settimanale di Domenica Live.

Nello scatto, la donna manda un bacio ai suoi telespettatori e scrive: “Buongiorno e buon sabato a voi!!! In attesa di vedervi tutti domani per una puntata pazzesca di #DomenicaLive, vi mando un #carmelitasmack gigante!!! #solopervoi #colcuore”.

barbara d'urso fisico età trucco dal vivo

Nonostante in sole 3 ore il post abbia raggiunto i 10 mila like e nonostante siamo in molti a mandarle un cuoricino e un saluto affettuoso, non mancano ovviamente le critiche da parte di alcuni dei suoi follower, che la accusano di essere un po’ troppo “scoperta” nella foto. A Barbara non sembra importare, ma in molti pensano che non abbia più l’età per certe cose e scrivono: “Dovresti fare la nonna come le leggi della natura dicono”, oppure “ti metti in mostra solo per prendere più commenti”.

Barbara però fa parte del mondo dello spettacolo da parecchio tempo ormai ed è sicuramente abituata ad incassare le critiche. Risale infatti a poco tempo fa un’altra polemica riguardante la foto pubblicata su Instagram dalla donna, che la ritrae assieme al 18enne Denis Dosio di cui avrete sicuramente sentito parlare.
In quell’occasione era stata accusata di pubblicizzare un ragazzo che risultava un “cattivo esempio” per i suoi coetanei.

Le critiche però non riescono a fermare Carmelita, che continua imperterrita a far parlare di sé, nel bene o nel male. Sarà forse questo il motivo del suo successo nel mondo della tv?

“Vergognati”. Barbara D’Urso, bufera per la foto con lui. “E poi guardati”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: