Elisabetta Gregoraci ‘spacca tutto’. Le gambe e poi… l’ultimo post prima del GF Vip è bomba

L’estate 2020 si è rivelata intensa per Elisabetta Gregoraci. Com’è ormai consuetudine, la showgirl ha raccolto una lunga serie di critiche in rete, la stessa realtà che, in parallelo, tesse quotidianamente le sue lodi. Il motivo di tanto caos mediatico? Come al solito c’è lo zampino dell’ex marito Flavio Briatore, padre di Nathan Falco. L’essere risultato positivo alla malattia che sta affliggendo il nostro presente ha portato, inevitabilmente, alla ribalta anche i nomi dei suoi familiari.

Mentre fronteggiava le innumerevoli polemiche virtuali, Elisabetta Gregoraci si è dovuta preparare psicologicamente per la nuova avventura televisiva che l’attende. L’icona di fascino, come ormai tutti sapranno, è una delle concorrenti del Gf VIP 2020 (che andrà in onda dal 14 settembre 2020 e sarà condotta, nuovamente, da Alfonso Signorini). La donna, abituata al lusso sfrenato di Montecarlo, dovrà condividere la spiata casa di Cinecittà con tanti famosi colleghi e sembra davvero entusiasta dell’imminente avvenimento.

foto elisabetta gregoraci instagram fisico gambe gf vip

“Il GF Vip sarà una gita di classe, un’avventura da affrontare con lo spirito di un’adolescente. È un momento della mia vita in cui ho deciso di concedermi un po’ d’evasione. È da anni che mi corteggiano per questo genere di programmi e ho sempre detto di no. Quest’anno ho accettato principalmente per un motivo che è Alfonso Signorini. Il suo GF Vip non è solo un reality ma è un grande varietà dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere. E io voglio che la gente mi conosca per quello che sono”, ha rivelato giorni fa Elisabetta Gregoraci al settimanale Chi.

“Sta per iniziare la mia avventura, sono molto emozionata e non vedo l’ora di entrare nella casa più spiata d’Italia! Mi mancheranno il nostro rapporto e le nostre chiacchierate, (…) ormai è come se vi conoscessi da sempre! So che mi sosterrete e mi starete vicini e vi ringrazio di cuore per questo!”, così Elisabetta Gregoraci ha detto ‘arrivederci’ alla sua calorosa platea virtuale. Insieme alla dedica la vamp ha regalato al suo pubblico l’ultimo, scottante, scatto Instagram prima dell’incombente assenza dal web. Indosso solo un bikini e lo strabiliante fisico della 40enne incanta, per l’ultima volta, il suo milione di follower. “Mancherai”, “Per noi hai giù vinto, superba”, “Nessuna come te”, “Magnifica”.

Karina Cascella, quando le ‘mette fuori’ così… Sorpresa: “Ma le hai aumentate?”

Marica Pellegrinelli, la vestaglia di seta fa un regalo ai fan. Si apre e tutti fanno oohhhh

Maria Antonietta Tilloca del GF1, com’è oggi. Età, compagno, lavoro, nuova vita in Marocco, foto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: