Maria Antonietta Tilloca del GF1, com’è oggi. Età, compagno, lavoro, nuova vita in Marocco, foto

L’avvento del nuovo millennio ha cambiato la storia della televisione italiana. Nel 2000 è andata in onda la prima edizione del Grande Fratello, presentando al pubblico della penisola un format totalmente inedito caratterizzato da personaggi indimenticabili. Primo fra tutti il mitico Pietro Taricone, tragicamente scomparso nel 2010. La semplicità e la genuinità dei concorrenti hanno rappresentato le armi vincenti delle prime stagioni del reality di Canale Cinque, tra questi vi ricordate di Maria Antonietta Tilloca?

Maria Antonietta Tilloca è stata una delle inquiline che hanno lasciato il segno durante il debutto del Grande Fratello sul piccolo schermo. Si trattava di una ragazza dalla vena artistica, che coltivava il desiderio di diventare una pittrice, trasformando la sua più grande passione in lavoro. Dopo essersi diplomata al Liceo Artistico ha proseguito gli studi presso L’Accademia di Belle Arti, al tempo della nota esperienza televisiva ancora si guadagnava da vivere facendo la baby sitter e la cameriera. Oggi sarà riuscita a coronare il suo sogno?

Maria Antonietta Tilloca GF1 oggi età altezza compagno lavoro foto


Maria Antonietta Tilloca (GF1) oggi: anni, altezza, peso, compagno, dove vive, lavoro

Maria Antonietta Tilloca è nata ad Alghero il 27 maggio 1973, sotto il segno dei Gemelli, è alta 158 centimetri e pesa all’incirca 50 chilogrammi. Sua madre è una casalinga e suo padre un muratore, la sua famiglia è composta anche da due fratelli minori di nome Mauro e Gianfranco Tilloca. Nelle vesti di inquilina, all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà, la sarda si era distinta per la sua grande sensibilità nei confronti dei suoi compagni d’avventura. Una volta uscita dalla storica casa del Grande Fratello ha trovato occasione di allestire una mostra personale a Milano ma, dopo qualche ospitata televisiva è tornata alla normalità del suo quotidiano.

View this post on Instagram

Tutta salute #roma🇮🇹 #mariaantoniettatilloca

A post shared by Maria Antonietta Tilloca (@mariaantoniettatilloca) on

https://www.instagram.com/p/B8FGl-NokGW/

View this post on Instagram

#mariaantoniettatilloca #hennatattoo

A post shared by Maria Antonietta Tilloca (@mariaantoniettatilloca) on

Al tempo del suo unico trascorso televisivo, Maria Antonietta Tilloca era fidanzata con un ragazzo di nome Stefano. Attualmente, grazie al suo profilo Instagram, è noto che è legata ad un pilota di aerei di nome Marco. La coppia vive a Casablanca, in Marocco, e l’ex gieffina è riuscita a raggiungere il suo importante obiettivo. È difatti diventata un’illustratrice professionista. Durante un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, la meteora del piccolo schermo ha raccontato di essere ancora in contatto con alcuni dei suoi ex coinquilini, nonostante siano trascorsi due decenni da quell’indimenticabile evento. L’artista sente spesso Salvo Veneziano, Sergio Volpini e Lorenzo Battistello e sembra davvero felice del suo presente.

Carolina Marconi, “non è possibile”. Com’è oggi la bellissima venezuelana del GF

Marianella Bargilli del GF? Che fine ha fatto, com’è oggi: età, marito, lavoro, vita privata

Ricordate Angela Viviani del GF 13? Ecco com’è cambiata da allora e la sua nuova vita

Kasia Smutniak: età, altezza, compagno, origini e figlia della ex di Pietro Taricone