Carolina Marconi, “non è possibile”. Com’è oggi la bellissima venezuelana del GF

Chi è fan del Grande Fratello, fin dai suoi albori, deve conoscere per forza Carolina Marconi. Insieme a Tommy Vee (all’anagrafe Tommaso Vianello), durante l’edizione andata in onda nel lontano 2004, hanno formato una delle coppie più amate nella storia del celebre reality di Italia Uno. L’ex gieffina è rimasta a lungo nei ricordi del pubblico italiano grazie al suo carisma ma, soprattutto, alla sua bellezza mozzafiato dal ‘caliente’ tocco sudamericano.

Purtroppo non è tutto oro quel che luccica: l’intensa passione nata sotto i riflettori del GF 4 si è spenta poco dopo l’uscita dal reality di Cinecittà, le strade della bellissima venenzuelana e Tommy Vee si sono subito separate. Attualmente sono trascorsi quasi vent’anni dal debutto televisivo della splendida Carolina Marconi, che ai tempi della sua permanenza nella spiata casa di Cinecittà aveva ventisei anni. Curiosi di scoprire com’è diventata oggi? L’incessante scorrere del tempo sembra non attecchire sulla sua avvenenza. Valutare per credere.

carolina marconi gf oggi età foto fisico
Carolina Marconi e Tommy Vee durante il GF 4

Il fascino di Carolina Marconi l’ha messa spesso in situazioni alquanto particolari. Lo aveva raccontato lei stessa durante un’intervista: “Ho avuto molte avance curiose. Una volta sono scesa dalla macchina e un ragazzo mi ha improvvisato una serenata al violino. Un’altra volta, quando ero a teatro al Bagaglino ho ricevuto in regalo settecento rose rosse. Uno spettacolo. Se un ragazzo mi piace lo smonto, lo tratto male. Al Grande Fratello mi avevano dato della gattamorta proprio per il mio comportamento. In realtà sono una persona allegra e solare”. Vediamo se oggi riesce ancora a portare in alto la sua fama.

View this post on Instagram

Buongiorno ☀️

A post shared by CarolinaMarconi (@marconicarolina) on

View this post on Instagram

Solo mira…… #elmaresvida

A post shared by CarolinaMarconi (@marconicarolina) on

Dopo aver interpretato vari ruoli sul piccolo e grande schermo, si è affermata nel mondo dell’imprenditoria e, in quanto ai social, continua a fare strage di cuori. Carolina Marconi durante questi anni ha aperto nella Capitale un negozio di abbigliamento nella zona di Ponte Milvio, che si chiama Aloha. Inoltre possiede da molti anni una linea di calzature, Le Markol. Il suo profilo Instagram raccoglie quasi duecentomila follower e il motivo si cela dietro gli scottanti contenuti che propone. L’ex volto del GF è ancora più bella, e formosa, di ieri e il tempo sembra quasi aver accentuato la sua bellezza. Tommy Vee sarà fra suoi ammiratori virtuali? Intanto attorno alle ultime foto volano commenti, tra cui spiccano quelli di follower sorpresi: “Non è poossibile, come fai a essere sempre così?”.

Marianella Bargilli del GF? Che fine ha fatto, com’è oggi: età, marito, lavoro, vita privata

Floriana Secondi, il figlio adolescente e il bimbo perso. Età, altezza, peso, ex marito

Kasia Smutniak: età, altezza, compagno, origini e figlia della ex di Pietro Taricone