Ancora lei, nuovi interventi e canotti sempre più grandi: quota 20. Ma prima era bella

Come potreste figurarvi, a primo impatto, una studentessa di filologia? Sicuramente non con l’aspetto di Andrea Ivanova. La giovane invece studia presso l’Università di Sofia, in Bulgaria, ma parallelamente coltiva un’ossessione sfrenata per la chirurgia estetica. Dal 2018 la ragazza ha intrapreso un percorso totalmente folle che, secondo lei, la porterà presto ad assomigliare ad una vera e propria bambola Barbie, potendo così realizzare il sogno di un’intera vita.

Il profilo Instagram di Andrea Ivanova raccoglie sempre più curiosi e il web sta, inevitabilmente, contribuendo ad accrescere la sua fissazione. Il suo account ufficiale conta quasi 60mila seguaci, che continuano a crescere ad un ritmo sfrenato: il temibile popolo della rete sente il bisogno di seguire, passo per passo, la trasformazione delle labbra della studentessa universitaria, che ormai è arrivata a sottoporsi ad un numero inestimabile di punture di acido ialuronico e non solo.

andrea ivanova interventi labbra barbie

Andrea Ivanova è nata a Bourgas (Bulgaria) 26 ottobre 1997, sotto il segno dello Scorpione. Dal 2018 il portafoglio della ragazza, poco più che ventenne, continua a svuotarsi presso il chirurgo estetico (stiamo parlando di migliaia e migliaia di euro): Andrea ha fatto visita a tutti i medici della città, ogni volta che uno di questi ha cercato di dissuaderla dal suo obiettivo lei si è recata da un altro professionista in grado di assecondarla. Le critiche non la spaventano perché per questa giovane donna prmai famosa sul web il suo aspetto è sinonimo di serenità interiore. Inoltre, di recente, la bulgara si anche sottoposta ad una mastoplastica per aumentare il proprio décolleté.

andrea ivanova interventi labbra barbie

andrea ivanova interventi labbra barbie

Andrea Ivanova prima di trasformare il suo aspetto

View this post on Instagram

💙💙💙💙💙

A post shared by Andrea Ivanova (@andrea.andrea345) on

“Mi piacciono molto le mie nuove labbra, è stato difficile mangiare dopo l’iniezione e due o tre giorni dopo la procedura diventava più difficile. Non ci sono restrizioni a ciò che posso mangiare. Le adoro!”. Il 28 aprile 2020 Andrea Ivanova, nonostante la critica situazione che affliggeva il mondo intero, si è sottoposta alla ventesima iniezione di acido ialuronico e non sembra ancora del tutto soddisfatta. Il suo scopo è quello di raggiungere il record della bocca più ‘ingombrante’ dell’intero globo, riuscirà a trovare altri professionisti disposti a supportarla? Per ora i medici le hanno spiegato che dovrà aspettare almeno qualche mese prima di ricominciare ad inseguire il suo discutibile desiderio.

È vero, è lei irriconoscibile dopo anni di ‘manovre chirurgiche’. “Eri bella, ma ridurti così…”

“Un figlio”. Jessica Alves, il passo estremo dell’ex Ken umano dopo la mutazione

Carla Bruni: addio botox, ritorno al naturale. Com’è oggi: età, altezza, peso, marito e figli