Chiara Biasi: età, altezza, peso, fidanzato e fisico della blogger

Chiara Biasi è nata a Pordenone il 28 marzo del 1990, del segno dell’Ariete. Friulana di nascita ma milanese d’adozione, che giovanissima con il blog Chiarabiasi.com e il suo profilo instagram è riuscita a raggiungere il successo.

Chiara Biasi età altezza peso fidanzato fisico blogger

Si definisce una lifestyle blogger, grazie alle sue foto riesce a influenzare i gusti di chi la segue e il mercato stesso. Da qualche anno disegna una collezione di costumi da bagno “Non ne trovavo mai che mi piacessero davvero e ho pensato di disegnarmeli da sola ” ha specificato. Collabora con diverse aziende di moda. Ha scritto una sua biografia “Chiaroscuri” sotto forma di dizionario, dall’A di Alessio, il fratello; B come Blog, C come Chiara alla Z come zingara, perchè fin da bambina si sente a suo agio dappertutto.

Chiara Biasi età altezza peso fidanzato fisico blogger

«Ho scritto di me per raccontare una persona che nonostante tutto ne ha passate tante (nel libro ce n’è solo una spolverata, o sarebbe diventata un’enciclopedia di 50 volumi) e che affronta sempre e da sempre tutto con forza e da sola, da quando ho 19 anni, con le mie gambe. Parlo di quanto importante sia l’indipendenza, e di quanto questo valore sia importante per me». 

Chiara Biasi età altezza peso fidanzato fisico blogger

E la sua vita privata? La sua storia importante con Oscar Branzani, giocatore di calcio nell’Andria, è iniziata nel 2011 e terminata nel 2014. I due condividevano momenti felice sui social facendo sognare i loro followers. Oscar dopo un anno e mezzo dalla rottura è salito sul trono a Uomini e Donne per innamorarsi di nuovo.

Chiara Biasi età altezza peso fidanzato fisico blogger

Subito dopo la rottura invece per chiara Chiara, a iniziato a circolare la voce di un presunto flirt con il giocatore Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez. I due non confermarono mai la liason. Chiara si è fatta conquistare poi dal modello messicano Adrian Cardoso. I due sono stati fotografati durante le ultime vacanze natalizie trascorse insieme a Barcellona.

Chiara Biasi età altezza peso fidanzato fisico blogger

Il suo ultimo fidanzato è stato il calciatore Simone Zaza La loro storia d’amore, seguita solo su Instagram da 2 milioni di fan, è stata abbondantemente documentata con foto e video. Quando la presenza della coppia sui social network è venuta meno, senza conferme da parte dei due, il popolo del web ha capito che tra i due era finita.

Chiara Biasi età altezza peso fidanzato fisico blogger

Unico commento a conferma di tale tesi è stata la replica dell’influencer ad un utente che le domandava “ora tu a Valencia e Zaza a Torino… Perchè?“ “Perché non possiamo per motivi giudiziari stare nello stesso Paese”, ha risposto Chiara Biasi.

Comunque, dopo un’intera estate passata da separati, sembra esserci stato un breve ritorno di fiamma tra la fashion blogger ed il neo calciatore del Torino. Infatti la Biasi era stata vista una domenica allo stadio San Siro per vedere Inter-Torino. Ma il silenzio social sull’argomento non ha permesso ai fan della coppia di sapere niente di più e ad oggi i rapporti tra i due sembrano definitivamente chiusi. Adesso chi sarà il fortunato ad avere il cuore della bella Chiara?

Chiara Biasi, come si vede facilmente su tutte le foto presenti online è molto alta, snella, sinuosa e slanciata. È alta 1,71 m e pesa 50 chili e per il suo fisico magro è al centro di un acceso dibattito social dove vieme da molti accusata di soffrire di anoressia. Lei afferma di essere semplicemente magra, una taglia 38 come ce ne sono tante. Parla di “haters”, persone che amano screditarla per il gusto di farlo.

La Biasi spiega anche di aver fatto una cura di cortisone con la quale aveva messo su dieci chili, ma anche che lei è “solo una ragazza, non una testimonial del normopeso” e non vuole sentirsi obbligata a preoccuparsi di essere un modello per quel milione di persone che la seguono.

Curiosità su Chiara Blasi

  • A vent’anni ha avuto un ischemia che le ha fatto cambiare tutte le sue priorità. Per dodici mesi è dovuta andare avanti a cortisone. La malattia ha compromesso il suo percorso di studi, ha messo su 10 chili ed entrata in depressione. Ha creato il suo blog per salvarsi e così è stato.
  • La ragazza ha circa 20 tatuaggi. Su una spalla, Chiara ha il tatuaggio di una mezza luna e di una stella. All’interno del braccio destro ha tatuato il numero 8 mentre, sul basso ventre ha una piccola croce. Sempre vicino alla zona dell’inguine la ragazza ha una frase spagnola “no mas”, che significa “mai più”. Altra frase tatuata è “Ad maiora”, una frase latina che significa “verso cose più grandi”. Tale frase è, per Chiara, il suo motto di riferimento anche nella vita.
  • Si è rifatta il seno spiegando che è stata la soluzione sbagliata a un momento di insicurezza sentimentale, che oggi non rifarebbe.
  • Durante una puntata di Emigratis è uscito fuori che la ragazza sembra che guadagni “10mila euro per post“.

Giulia Valentina: età, altezza, peso, vita privata e nuovi amori dopo Fedez

1 COMMENTO

Comments are closed.