Elisabetta Canalis, non vale: via l’asciugamano all’improvviso. Viva la libertà

Il caso continua a collegare due ex amiche. Il 28 settembre è stato il compleanno di Jamie, la figlia che Maddalena Corvaglia ha avuto nel 2011 dal chitarrista di Vasco Rossi, Steve Burns. Ironia della sorte, il 29 settembre è toccato a Skyler Eva, nata nel 2015 da Elisabetta Canalis e il marito chirurgo Brian Perri. Un tempo le due bimbe avrebbero potuto festeggiare insieme ma, ormai, la mora e la bionda di Striscia La Notizia non sono più in amicizia.

I fan non possono ignorare una simile coincidenza, visti i post di auguri che entrambe le mamme hanno dedicato alle loro figlie su Instagram. È facile capire perché, prima, le due donne fossero inseparabili: l’amore, l’apprensione e l’apertura mentale con cui crescono le loro bambine le rendono simili. L’unica differenza è che Jamie appare sui social solo di spalle o di profilo, mentre Skyler Eva si mostra a tutto tondo sul profilo della mamma, ed è già una star del web.

elisabetta canalis foto instagram fisico lato

Fino a qualche mese fa Elisabetta Canalis non esponeva il volto di Skyler Eva su Instagram, proprio come oggi continua a fare Maddalena Corvaglia con la piccola Jamie. Recentemente però la moglie di Brian Perri ha cambiato idea sulla faccenda, proprio grazie alla figlia, che soffriva del fatto di non poter partecipare alla vita social della mamma. Oggi la meravigliosa bambina ha quasi spodestato il trono che la madre si è guadagnata in rete, i follower ormai vogliono conoscere sempre meglio quella bimba dal sorriso irresistibile.

elisabetta canalis foto instagram fisico lato

Ma questa volta, oltre ad aver postato una foto della figlia per augurarle buon compleanno, Elisabetta Canalis ha voluto recuperare un po’ di punti da sex symbol. Inutile dire che l’intento sia riuscito senza fatiche, visto l’ultimo video proposto dall’ex fiamma di George Clooney su Instagram: indosso solo un candido asciugamano che, a sorpresa, la venere sarda lascia volare via con uno schiocco di dita e lo spettacolo virtuale (forse un po’ troppo trasparente) è servito. “Ti si è visto proprio tutto”, “Consiglio di togliere, abbiamo visto forse troppo”, “Tutto di fuori, attenta!”, “Canalis ci fai sognare”.

Cristina Buccino, chi si rivede. E come: sul letto non nasconde nulla. “Sei troppa”

Chiara Ferragni, ‘no buono’: l’ultimo make-up è spaventoso. “Ma ti sei vista?”

Vasco Rossi, chi è la moglie Laura. E i figli (avuti da tre donne diverse)

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: