Federica Pellegrini, il lato 2 (tonico e perfetto) in primo piano. “Monella…”

Negli ultimi tempi Federica Pellegrini ha dimostrato di cavarsela, non solo immersa nel cloro delle piscine olimpioniche, ma anche di fronte agli accecanti riflettori del piccolo schermo. La famosa campionessa, anche questa volta, ha accettato di vestire i panni di giudice nello show Italia’s Got Talent. Un’esperienza che la sta divertendo sempre di più, al fianco dei simpatici colleghi, e ormai grandi amici, Mara Maionchi, Frank Matano e Joe Bastianich.

Nel gennaio 2020 aveva annunciato l’idea di abbandonare il nuoto dopo le olimpiadi di Tokyo, lasciando sprofondare i suoi ammiratori nella tristezza. Poco dopo però la sportiva è tornata sui suoi passi, spiegando che probabilmente potrebbe posticipare l’addio alla sua mitica carriera ancora per qualche tempo. Una risposta certa sull’argomento ancora non è arrivata ma, presto, sarà possibile ammirare ancora una volta la bellissima atleta nel talent di Sky Uno.

foto fisico federica pellegrini instagram lato

Il segreto del fascino di Federica Pellegrini? Sta nell’ambivalenza tra la sua candida eleganza e la tenacia che applica mentre si cimenta in una delle tante competizioni di nuoto. Il suo delicato viso angelico si accosta sorprendentemente bene al suo fisico, che assomiglia a quello di una scultura michelangiolesca. In questo modo la stella bionda di Italia’s Got Talent riesce a differenziarsi totalmente da qualsiasi altra icona di bellezza, essendo comunque una delle donne più amate e desiderate nella penisola italiana.

foto fisico federica pellegrini instagram lato

Visualizza questo post su Instagram

Splash

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

‘Splash’, è il titolo scelto dalla nuotatrice per il suo ultimo post Instagram. D’altra parte una presentazione più esaustiva non sarebbe stata necessaria in quanto, l’immagine proposta in rete, parla già da sola: scatto in bianco e nero, il protagonista indiscusso della foto è il marmoreo fondoschiena di Federica Pellegrini, che ha destabilizzato il web con una spavalderia alquanto intrigante. Inutile dire quanto il suo milione di follower abbia apprezzato la generosità della sex symbol. “Monella”, “Brivido”, “Opera d’arte”, “Pelle o roccia?”, “So che volevi riferirti alle olimpiadi, però così ci hai distratti”.

Elisabetta Canalis, non vale: via l’asciugamano all’improvviso. Viva la libertà

Mercedesz Henger così, in primo piano: tutta bagnata non nasconde nulla

Cristina Buccino, chi si rivede. E come: sul letto non nasconde nulla. “Sei troppa”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: