Chiara Nasti ‘a e b’, non tiene niente dentro… Vista così non c’è paragone con le altre

All’inizio del 2020 ha festeggiato il suo 22esimo compleanno e, due anni fa, già faceva parte di uno dei programmi più amati dagli italiani. Chiara Nasti è diventata una star del web quando ancora era un’adolescente, la sua fama infatti l’aveva fatta volare persino sull’Isola dei Famosi nel 2018. Vi ricordate della sua partecipazione al celebre reality? Al tempo la giovane influencer stava ancora con il suo fidanzato storico, Ugo Abbamonte.

La storia tra l’ex blogger e Ugo Abbamonte è durata tre anni ma, a febbraio 2020, si è conclusa. I giovani hanno vissuto una crisi alla quale non hanno saputo porre rimedio. “In questo periodo alcune coppie si uniscono ancora di più ed altre no, tipo la mia. Capita quando uno ha rabbia repressa nei confronti dell’altro. Uno dà ma vuole anche ricevere, se questo non avviene e nei momenti di fragilità l’altro non c’è, ciao”. Queste le frecciatine che Chiara Nasti aveva lanciato al suo ex durante il lockdown.

foto fisico chiara nasti instagram lato
Chiara Nasti e Ugo Abbamonte

La conferma ufficiale della rottura con Ugo Abbamonte era arrivata, in modo decisivo nel luglio 2020, quando Chiara Nasti aveva presentato al suo pubblico una nuova fiamma. Insomma, la legge del ‘chiodo scaccia chiodo’ sembrava aver funzionato: il suo nome è Niklas Dorsch, calciatore centrocampista dell’Heidenheim. La star del web aveva conosciuto lo sportivo mentre era in vacanza in Grecia. I due coetanei si erano lasciati andare ad una furente passione ma, a quanto pare, dopo un mese o poco più è presto svanita.

foto fisico chiara nasti instagram lato

Nessuna dichiarazione al riguarda, semplicemente silenzio virtuale e nessun’altra foto insieme. Ma è ben chiaro che tra i due 22enni abbiano semplicemente vissuto la classica avventura estiva. Da pochi giorni il caldo sta lasciando spazio al vento e la pioggia, forse per questo Chiara Nasti ha deciso di mostrarsi ancora un’ultima volta intrisa di salsedine. La bella napoletana ha sfoderato tutta la sua sensualità attraverso uno scatto che la ritrae distesa sul bagnasciuga e i suoi follower hanno assaporato insieme a lei l’ultimo accenno d’estate. “Da applausi”, “Il Tatale si avvicina, è già tempo di panettoni”, “Atomica, orgoglio partenopeo”.

Chiara Ferragni, ‘no buono’: l’ultimo make-up è spaventoso. “Ma ti sei vista?”

Ester Exposito sfida tutte: niente sotto, giacca tutta aperta. È la nuova numero uno

Cristina Buccino, chi si rivede. E come: sul letto non nasconde nulla. “Sei troppa”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: