Taylor Mega, sempre una garanzia. Giù una spallina, poi l’altra. E tutto fuori

Taylor Mega? Male o bene non fa nulla, l’importante è che se ne parli. Il suo vero nome è Elisa Todesco ed è riuscita a crearsi uno spazio nello showbiz completamente sola e oggi, come lei stessa afferma, si ritiene a capo di una vera e propria industria virtuale. Essere un personaggio di questo tipo, per quanto non possa sembrare, richiede un certo coraggio e una forte sicurezza personale, in quanto gli haters e i paparazzi sono sempre pronti a stanare personaggi simili con l’intento di rispedirli nel dimenticatoio.

“Sono una persona pignola, devo essere perfetta in ogni situazione. La bellezza è uno strumento che ti aiuta molto ma poi per andare avanti serve carattere, disciplina e temperamento. La bellezza? Mi ha aiutato ma il resto è solo testa. Nessuno mi ha mai aiutata. Poche persone sono disinteressate. Ti aiutano ma magari chiedano qualche cosa in cambio. Solo Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, è stata davvero stupenda e mi ha sempre sostenuto senza alcun interesse e solo per amicizia”, ha raccontato Taylor Mega intervistata da Giovanni Terzi.

foto taylor mega fisico lato video instagram

Non tutti sapranno che la fidanzata del trapper Tony Effe, in passato, ha dovuto affrontare un terribile periodo. L’eroina e un uomo violento la segnarono nel profondo: “Uomini violenti ci sono, parliamo di violenza fisica e psicologica e credo che ogni donna l’abbia vissuta. A me è capitato avere uomini manipolatori ma la storia di violenza brutta l’ho vissuta a 15 anni, ero fidanzata con un ragazzo di 18. È stato terribile. In quel periodo mi sono persa completamente. Avevo iniziato a farmi di eroina e lui era violento ma alla fine sono riuscita a rompere quel sistema perverso”, ha svelato con difficoltà Taylor Mega al marito di Simona Ventura (Giovanni Terzi).

View this post on Instagram

GENI TODESCO 🧬🤷🏼‍♀️ #cugine

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

Molti la ritengono solo un simbolo di frivolezza e materialismo, in un certo senso è anche questo, ma conoscendo la sua storia personale possiamo affermare che si tratti anche di una donna forte, che è riuscita a salvarsi da situazioni davvero difficili ed oggi la sua bellezza ne è il riflesso. “Voglio portarvi con me nel dietro le quinte di uno shooting molto importante!”, scrive Taylor Mega nel suo ultimo post proposto su Instagram, dove conta due milioni e mezzo di fan. La platea non poteva desiderare un viaggio più bello: le spalline del vestito cadono e i seguaci perdono i sensi. “Nessuna come te”, “La regina indiscussa”, “Sempre pazzesca”, “Spaziale”, “Il fotografo è ancora vivo?”.

E se Anna Tatangelo ‘rinuncia’ alla maglia… La visione è “roba da matti”

Asia Valente torna col botto. Solo un filo su forme che sembrano più gonfie di prima

Eliana Michelazzo, il costume aperto proprio lì. E gli occhi girano

Angelina Lacour, forme scintillanti (baciate dal sole) per la fidanzata di Sfera Ebbasta