Valentina Dallari: età, altezza, peso, fidanzato, malattia e salute

Valentina Dallari nasce a Bologna il 19 dicembre 1995 e si è fatta amare fin da subito dopo essere entrata a far parte della famiglia di Uomini e Donne. Ma conosciamola meglio!

valentina dallari età altezza peso fidanzato malattia anoressia

Da giovanissima, la bella bolognese ha praticato pallavolo a livello agonistico dovendo però abbandonare la carriera dopo essersi rotta il ginocchio a causa di una brutta caduta durante una partita. A causa dell’incidente la Dallari ha dovuto lasciare la pallavolo per sempre. Dopo l’infortunio, Valentina ingrassa e perde la tonicità che la caratterizzava: questione sulla quale si è sempre sentita a disagio e che la porterà poi a sviluppare la sua malattia.

valentina dallari età altezza peso fidanzato malattia anoressia

Del segno della bilancia, Valentina Dallari ha lavorato molto nella sua vita prima della popolarità acquisita tramite la partecipazione a Uomini e Donne nell’edizione 2014. Ha lavorato come indossatrice, come commessa, ragazza immagine e PR in molte discoteche. Nel 2012 partecipa al un video di del brano per Olli Vincent e realizza diversi servizi fotografici, partecipando a molti provini e casting in tv.

valentina dallari età altezza peso fidanzato malattia anoressia

Noti sono i suoi problemi con l’anoressia. Infatti la ragazza dopo il suo periodo da tronista ha iniziato fortemente a perdere peso, mostrandosi in delle foto sui social estremamente magra; arrivando a pesare 39 kg. I fan e i familiari hanno iniziato a preoccuparsi.

quanto pesa valentina dallari peso malattia anoressia

Il ricovero in una clinica specializzata, annunciato dalla stessa ex tronista su Instagram, è stato la sua salvezza, grazie al supporto di genitori e sorella. Dopo 11 mesi la giovane ha lasciato la clinica. La ragazza ha fatto sapere di iniziare a vedere la luce in fondo al tunnel.

valentina dallari età altezza peso fidanzato malattia anoressia

A tal proposito la bella bolognese è stata anche recentemente protagonista di un servizio della trasmissione televisiva Le Iene. Nel filmato, la Dallari parla assieme alla giornalista Veronica Ruggeri di quanto sia stato difficile uscire dal baratro dell’anoressia. Allo stesso servizio partecipa anche Chiara Biasi (alla quale Valentina si è ispirata nella frustrante ricerca del fisico perfetto) sensibilizzando gli ascoltatori e i suoi follower su quanto sia sbagliato cercare di assomigliare, soprattutto fisicamente, ad altre persone. “Ognuno ha il suo fisico, dobbiamo imparare ad amarlo ed essere in pace con noi stesse”

valentina dallari età altezza peso fidanzato malattia anoressia

Nell’edizione di Uomini e Donne in cui ha partecipato come tronista era insieme ad Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. La Dallari si è legata principalmente a tre corteggiatori: Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre, il quale sarà la scelta finale. Tra i due nascerà una relazione molto intensa anche se durata molto poco a causa dell’indisponibilità emotiva della Dallari.

valentina dallari età altezza peso fidanzato malattia anoressia

“Andrea? Non l’ho più sentito e sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo. Non mi ha neanche scritto, visto che stavo poco bene, quindi non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com’era. Andrea farebbe meglio a nascondersi? Sono d’accordo”. dichiara poi la ragazza in relazione al loro rapporto.

valentina dallari età altezza peso fidanzato malattia anoressia

La sua ultima storia importante è stata quella con Alessandro De Luca, famoso manager nell’ambito musicale. I due sono stati insieme alcuni anni ma la ragazza ha svelato tramite i social di essere nuovamente single. Il motivo della rottura non è emerso ma dopo il suo lungo percorso in clinica, forse Valentina ha solo bisogno di pensare a se stessa.

valentina dallari età altezza peso fidanzato malattia anoressia

Ottenuta la notorietà necessaria è riuscita a conquistare la fiducia dei suoi followers e a diventare una vera e propria influencer. Da appassionata di moda ha creato la sua linea di borse e inoltre intraprende gli studi di deejayng e diventa, col tempo, una nota deejay che gira nei locali di mezza Italia. Una vita piena di impegno e determinazione.

Curiosità su Valentina Dallari

  • Alta 1,71 cm e adesso pesa 56 kg.
  • Valentina Dallari ha moltissimi tatuaggi sparsi per il corpo: dietro la schiena ha tanti piccoli simboli, tra cui due occhi stile orientale e delle decorazioni. Ha le scritte “stay” su una gamba e “true” sull’altra. Sulle braccia ha un cuore con due amanti, una data in numeri romani tra il collo e la spalla, una mano di fatima, il numero “4”, un aereo, due mani che pregano con la scritta “Fate”. Sulle mani ha altre varie decorazioni, un fulmine dietro l’orecchio, una croce in mezzo al seno.
  • Valentina ha confessato di aver avuto molti problemi in famiglia a causa della sua impulsività. Ha dichiarato di aver dato diverse preoccupazioni ai genitori per colpa del suo essere ribelle; anche perché i suoi genitori non hanno mai approvato nulla di quanto lei facesse.
  • Durante il periodo in cui giocava a pallavolo, la bolognese era fidanzata con un ragazzo suo coetaneo. Purtroppo, però, il compagno di allora la lascia subito dopo l’incidente sportivo: questione che fa precipitare la ragazza in uno stato di depressione emotivo molto forte perché Valentina si vede brutta e grassa.
  • ama mostrarsi con look sempre nuovi, ed è famosa per i colori sgargianti dei suoi capelli.

Mila Suarez, chi è la ‘Belén di Parma’: età, altezza, peso, fidanzato, origini

1 COMMENTO

Comments are closed.