“Insieme che esplosione”. Claudia e Federica Nargi, ancora loro

Le sorelle Nargi si mettono in posa per un selfie insieme, e tolgono il fiato a tutto il web. Come fossero due gemelle Claudia Nargi e Federica Nargi, troppo belle per essere vere, hanno trascorso una serata insieme all’insegna del cibo e dell’allegria. A una cena a base di pesce le due sorelle si sono divertite e hanno dato il meglio di loro, rallegrando con simpatia i propri follower grazie a qualche IG stories autentica e vera, proprio come loro due.

claudia nargi instagram sorella federica nargi

Nell’ultimo post della sorella maggiore della Nargi, le due giovani sono apparse speculari tutte in nero con i loro sorrisi impeccabili, gli occhi da cerbiatte e il décolleté da urlo in bella vista. L’unione di due dee che stravolge gli animi di chi le guarda. Fortunati i loro rispettivi partner, a partire dal noto calciatore Alessandro Matri fino ad arrivare alla new entry in casa Nargi. La 35enne Claudia infatti è uscita allo scoperto da pochi mesi con il suo nuovo fidanzato.

claudia nargi instagram sorella federica nargi

Visualizza questo post su Instagram

❤️ @fede_nargi

Un post condiviso da Claudia Nargi (@claudianargi) in data:

Un bel biondo, barba e ciuffo all’indietro, che ha stregato il cuore della meravigliosa Nargi Senior. Innamorata e serena dimostra a tutti la sua tranquillità emotiva anche attraverso il suo account Instagram, reso da qualche tempo pubblico. Gioca e ironizza insieme alla sorella e alla cugina Saraya Totonelli, anche lei in una storia nata da poco con il nuotatore, ex della Pellegrini, Luca Marin. Una famiglia che fa furore quella dell’ex velina Federica: una più bella dell’altra la combo delle sorelle fa sempre centro.

“Ci fai dimenticare Federica Nargi”. La sorella Claudia: un corpo che urla

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: