“Un figlio”. Jessica Alves, il passo estremo dell’ex Ken umano dopo la mutazione

Basta Rodrigo Alves, basta Ken Umano: ormai il suo nome è Jessica ed è una donna dentro e fuori. Dentro, a quanto pare, lo è stata da sempre. Forse proprio per questo il personaggio televisivo anni or sono sviluppò quest’ossessione per la chirurgia plastica, magari l’obbiettivo di trasformarsi nell’uomo ‘perfetto’ era un modo inconscio di negare la realtà della sua vera natura.

Oggi fortunatamente il problema è emerso e il celebre amico di Giacomo Urtis (chirurgo plastico più in voga tra le delle star), è tornato sotto ai ferri. La sua identità è cambiata ma la sua anima, e la sua passione sfrenata per il bisturi, sono sempre le stesse. Rodrigo Alves, oggi Jessica, ha già rimediato tutti gli ‘accessori’ necessari ad una donna che si rispetti. La speranza è che anche il suo stato interiore riesca a stare al passo con i suoi repentini cambiamenti estetici.

Rodrigo Alves si è ricongiunto con la sua vera essenza, che porta il nome di Jessica. Il famoso personaggio, spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso, ha raccontato la sua esperienza durante un’intervista a Leggo: “Mi sono evoluta come persona e come essere umano. Sono nata donna transgender. Nel corso degli anni ho cercato di conoscermi meglio dentro e sono sempre stata combattuta perché ho sempre sentivo di essere una donna. Ho capito che prima di tutto è importante amare se stessi. La mia priorità, al momento, è essere me stessa e la mia transizione”

Quello che per molti resta un segreto ergastolo per l’anima è stato finalmente affrontato da Rodrigo (Jessica) Alves, ma percorsi simili necessitano molti altri passi psicologici per essere del tutto concretizzati. La guess star del GF Vip 2018 ha in programma di costruirsi una famiglia un giorno: “Immagino la mia futura vita a prendermi cura di un bambino, stare con qualcuno che mi ama e mi accetti per quello che sono. Ho sempre saputo di essere donna, daii 3, 4, 5, 6 anni. Ho sempre giocato con le bambole ed ero in contatto con il mio lato femminile. Ho iniziato a vestirmi da donna in segreto. Ho fatto del mio meglio per essere un maschio perché sono nato in questo corpo. Ma ero molto depresso e infelice”, ha concluso durante l’intervista rivelatrice.

È vero, è lei irriconoscibile dopo anni di ‘manovre chirurgiche’. “Eri bella, ma ridurti così…”

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

“Forse ne hai fatti troppi di ritocchi…”, le dicono. Il viso stravolto, la vip italiana oggi irriconoscibile

Asia Nuccetelli prima e dopo. Ritocchi: com’era e com’è la figlia di Antonella Mosetti

Antonella Mosetti, via i ‘canotti’. La decisione estrema, addio labbra

Elettra Lamborghini rifatta? La verità: cosa ha ritoccato del suo corpo

Gemma Galgani rifatta? Argomento scottante e lei ammette: “Solo una cosa”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: