Justine Mattera, la doccia bollente è da ricovero: curve mai così in mostra

Quando si tratta di seduzione il nome di Justine Mattera torna sempre a galla. La bellezza italo-americana sarà pure arrivata alle temibili porte di cinquant’anni, eppure, la sensualità appresa negli anni e la sua bella presenza corrispondono ancora a delle armi da guerra. Il potere della sua avvenenza sta anche nella sua abilità espressiva: il mondo del web è carico di icone di bellezza, ma in poche riescono a posare con la stessa convinzione dell’ex moglie di Paolo Limiti.

Vi ricordate della loro breve, ma intensa, unione? Fu proprio il celebre conduttore televisivo, tristemente scomparso nel giugno 2017, ad introdurre Justine Mattera nel settore dei riflettori. Il primo fattore ad attrarre il simbolo del piccolo schermo fu la somiglia estetica della giovane con la mitica Marilyn Monroe, così ebbe l’idea di presentarla agli italiani come la sua ‘sosia’ volata da oltreoceano. La coppia televisiva si unì in matrimonio dal 2000 al 2002 e, pur restando in ottimi rapporti, le loro strade si separarono per divergenze anagrafiche.

justine mattera figlio

Justine Mattera era ancora giovanissima al tempo delle nozze con Paolo Limiti e, nonostante il grande amore che nutriva per il presentatore televisivo, voleva tenere aperta la possibilità di crearsi una famiglia. Il conduttore del piccolo schermo invece aveva alle spalle altre relazioni con prole annessa, un nuovo nucleo familiare non era più nei suoi programmi. Così, lo showman e la soubrette, restarono uniti da un grande sentimento d’affetto e la Marilyn nostrana incontrò quello che oggi è suo marito e il padre dei suoi figli: l’imprenditore Fabrizio Cassata.

justine mattera marito

Fabrizio Cassata non è sempre stato accondiscendente riguardo le tante foto osé pubblicate sui social dalla moglie. Qualche anno fa, l’ex valletta televisiva dovette chiedergli pubblicamente scusa per aver messo in rete uno scatto fin troppo spinto, secondo il parere del coniuge. Oggi però il problema coniugale sembra totalmente rientrato, anche perché Justine Mattera ha ripreso a pubblicare senza sosta contenuti bollenti. L’ultima serie d’immagini messa su Instagram rischia di destabilizzare l’intera platea virtuale: la 49enne si gode una provocante doccia e tra i commenti è delirio. “Magari una doccia con te”, “Come te nessuna”, “Sei sempre la migliore”, “Pazzesca”, “Ma il tempo non conta per te?”, “Insuperabile”, “Splendida, da mal di testa”.

Barbara D’Urso, show di trasparenze e micro slip: “Tanto valeva non mettersi nulla”

Martina Colombari c’è! Il mini bikini a 45 anni è fuori natura: scatto ravvicinato sul décolleté

“Le mie gambe sono orribili?”. Ida Platano, sfogo su quella parte del corpo: “Così restano”

Michelle Hunziker, il mini bikini dice la verità: basta guardare il suo corpo

“Troppi ritocchi?”. Ilaria Galassi oggi, la trasformazione della ragazza di Non è la Rai