Martina Colombari c’è! Il mini bikini a 45 anni è fuori natura: scatto ravvicinato sul décolleté

Vi ricordate di quando una giovanissima Martina Colombari venne incoronata come Miss Italia? Correva l’anno 1991 e quella sedicenne sprizzava bellezza ed energia da tutti i pori. Nel corso degli anni che la separano da quell’evento memorabile l’icona d’avvenenza è riuscita a crearsi una carriera nel settore dello spettacolo. Anche per quanto riguarda la sua sfera privata, la showgirl, ha raggiunto traguardi impagabili: un grande amore e la maternità.

L’anima gemella di Martina Colombari è l’ex calciatore del Milan Billy Costacurta. La celebre coppia ha da poco festeggiato ventiquattro anni dal loro primo bacio, è stato proprio il consorte in questione a lanciare una dedica social per dimostrare pubblicamente l’amore che prova per la sua adorata Miss. “Grazie per questo sorriso che, da quasi 25 anni, mi regali ogni mattina e che rende le mie giornate più serene (…) Il 19 Marzo 1996 diedi il mio primo bacio a Martina”, ha scritto l’ex atleta in occasione del tenero anniversario.

foto martina colombari fisico costume bikini

Martina Colombari e Billy Costacurta sono diventati genitori di Achille nel 2004, il frutto del loro sentimento è ormai un adolescente e la sua mamma, in un’intervista a Vieni da Me, si è descritta come una figura molto apprensiva. “Si tratta di un momento difficilissimo, sia per i genitori che per i figli. Ci sono troppi stimoli, a volte non dormo di notte. Non è facile insegnare ai figli i valori quando sono circondati dai social e fissati dal desiderio di essere coperti di marchi dalla testa ai piedi”. Da madre preoccupata a star dei social: l’italiana più bella del 1991, parallelamente al suo ruolo familiare, vanta la bellezza di milione di fan su Instagram. Una parte però è composta da hater.

View this post on Instagram

Stessa spiaggia. Stesso mare. Stessa foto…….

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on

“Viviamo in un mondo dove domina la virtualità, un mondo di maschere, apparenza e finzione. Il grande scopo della vita è trovare di nuovo la realtà”, ha scritto la showgirl nella didascalia del suo ultimo post Instagram. Citazione stimolante, ma non abbastanza perché la platea virtuale distolga lo sguardo dallo scatto allegato: Martina Colombari è ritratta più radiosa, e in forma, che mai in un autoscatto. Tra le dediche ammirare però, non possono mancare gli attacchi alla sua magrezza. “Una delle più belle Miss della storia”, “Troppo magra”, “Così magra ti si vedono le protesi, peccato sei stupenda”, “Parli di finzione e metti una foto col décolleté rifatto”, “Restano solo i denti!”, “Sei intramontabile”, “Stupenda”.

“Troppi ritocchi?”. Ilaria Galassi oggi, la trasformazione della ragazza di Non è la Rai

Arianna David oggi: età, altezza, peso, marito, ex compagno, figli di Miss Italia 93

Francesca Chillemi, il fidanzato e la figlia. Età, altezza, peso della ex Miss Italia

Denny Mendez, che fa e com’è oggi l’ex Miss Italia. Età, marito Vip, figlia

Roberta Capua, bellezza nel dna. Ecco la mamma Marisa, anche lei Miss Italia (1959)