“Vergognati, sei una madre”. Chiara Ferragni “le esce” ed ecco che succede

Ultimamente il suo nome è sulla bocca di tutti a causa dell’uscita sul grande schermo del suo film-documentario, “Chiara Ferragni – Unposted”, diretto da Elisa Amoruso e presentato il 4 settembre scorso al Festival del Cinema di Venezia. Il documentario, come suggerisce il nome, parla di questioni che non vengono normalmente affrontate nel quotidiano, come il mondo dei social network, nonché l’influenza che questi ultimi hanno avuto nella sua vita e nell’economia mondiale in generale.

chiara ferragni foto

Chiara Ferragni è una trottola, non sta mai ferma in un posto per molto tempo, ma si sposta continuamente e vola da una parte all’altra del mondo. In fondo fa parte del suo lavoro, ma non dev’essere una vita semplice. Infatti, dopo l’uscita del film, ha partecipato alla Fashion Week di Parigi, alla quale non poteva proprio mancare, e subito dopo è ripartita in direzione Capri con la sua squadra.

chiara ferragni foto

Durante la sua vita un po’ caotica, Chiara trova però sempre il tempo per pubblicare qualche scatto sul suo profilo Instagram, per tenere aggiornati i suoi fan. Uno degli ultimi post, oltre all’apprezzamento dei suoi fan più affiatati, ha suscitato anche qualche commento non proprio di fedele consenso nei confronti della bionda influencer.

chiara ferragni foto

La foto la ritrae in reggiseno e nella didascalia la ragazza scrive: “Loving Instagram with no likes actually” (Amo Instagram anche senza like), riferendosi al recente esperimento del social network di nascondere momentaneamente il numero di like nei post, in modo da spingere le persone a basarsi soltanto sul reale valore della foto per esprimere il proprio apprezzamento, anziché sul numero di persone che hanno virtualmente già alzato il pollice.

View this post on Instagram

Loving Instagram with no likes actually ?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Nonostante l’intento di Chiara fosse mostrare il suo consenso per l’inusuale esperimento proposto dai creatori e gli sviluppatori di Instagram, la foto riceve anche qualche commento infelice. Qualche simpaticone infatti commenta: “Ti sono cresciute”, oppure “Ma sei una mamma, ti pare il caso di pubblicare queste foto?”.

Per fortuna Chiara, come ormai noto, è piuttosto indifferente alle provocazioni, anche perché altrimenti sarebbe difficile fare un lavoro come il suo, che si basa principalmente sulla condivisione delle sue creazioni stilistiche.

“Ah, è lui!”. È spesso con Fedez e Chiara Ferragni, si scopre chi è