Sopra niente, sotto molto poco. Il costume ‘virtuale’ dell’abbondante Cristina Buccino

Sapevate che Cristina Buccino è stata fidanzata con un figlio d’arte? L’icona di bellezza nei primi anni Duemila è stata al fianco di Claudio D’Alessio, il più grande degli eredi del mitico cantante partenopeo. Insieme formavano una bellissima coppia, entrambi giovani e raggianti, ma le loro strade si sono ormai divise da anni. Che ci crediate o meno, quest’ultima è una delle poche relazioni veramente intraprese dal famoso volto.

Ormai è necessario fare una premessa simili, dal momento che ultimamente sono state affibbiate alla star dei social una lunga serie di frequentazioni. Evidentemente la sua avvenenza e le frequentazioni mondane spingono il gossip ad associarla a uomini che, in realtà, non fanno quasi mai parte del suo quotidiano. Ma questa regola varrà in tutti i casi, o la modella ogni tanto si serve di questo escamotage per rifuggire da gossip scomodi? In questi giorni il suo nome è tornato nuovamente alla ribalta.

foto cristina buccino lato costume fisico bikini

Un altro fattore a renderla una delle donne più chiacchierate della cronaca rosa? La sua palese somiglianza con Belen Rodriguez: le due donne, a tratti, sembrano quasi sorelle e anche la loro sensualità si presenta ai milioni di ammiratori in una chiave molto simile. Difatti tra le tante conquiste attribuite a Cristina Buccino c’è stato anche il pilota Andrea Iannone. E, come se non bastasse, oggi si parla di un flirt con Michele Morrone. Secondo i giornali scandalistici sarebbe stato il giovane attore a muovere il primi passi verso di lei, dopo essere stato scaricato dalla conduttrice argentina, per poi ricevere un deciso due di picche.

Visualizza questo post su Instagram

Today’s mood.

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Savage.

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Anche questa volta il tutto è stato smentito dall’indossatrice di Castrovillari, spazientita dall’ennesima voce nei suoi riguardi. Non resta che volgere lo sguardo altrove, in attesa di un’altra presunta liaison. Nel frattempo l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi continua ad aggiornare il suo profilo Instagram, dove conta la bellezza di due milioni e mezzo di follower. Nella didascalia del suo ultimo post Cristina Buccino si auto definisce ‘selvaggia’ e la platea virtuale non ha nulla da contestare: la 35enne posa di spalle, mostrando la sua sinuosa ed elegante schiena, indosso solo la parte sotto del bikini e sul web la situazione si fa scottante. “E Belen muta”, “Sei illegale”, “Non hai rivali”, “Mi fai morire”.

Gigi D’Alessio, chi è l’ex moglie Carmela Barbato: età, i loro 3 figli, il tradimento

Belen Rodriguez? Quando il pezzo sopra non c’è il web balla. “Che gioia, ragazzi…”

Anna Safroncik: età, altezza, peso, fisico, origini e famiglia, i fidanzati vip