Belen Rodriguez? Quando il pezzo sopra non c’è il web balla. “Che gioia, ragazzi…”

Il turbine mediatico scatenato dalla seconda (e definitiva?) rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riuscito a far parlare persino importanti personaggi dello showbiz. Ad esempio Simona Ventura, la conduttrice televisiva conosce bene entrambi ma in particolare la showgirl argentina. Non tutti sapranno che è stata lei a presentarle Fabrizio Corona, anni or sono, dando inconsapevolmente vita ad una delle relazioni più chiacchierate nella storia del settore.

Simona Ventura, durante un’intervista a Chi, ha spiegato di apprezzare molto la collega sudamericana ed è convinta che Belen Rodriguez debba ancora trovare l’uomo che fa davvero al caso suo. Inoltre l’ex moglie di Stefano Bettarini ha spiegato quale, secondo lei, sia il punto di forza della stella argentina, oltre alla sua sconfinata avvenenza naturalmente. L’icona di bellezza d’oltreoceano è una donna amata dalle donne, fatto alquanto raro perché solitamente l’invidia prevale nel genere femminile.

foto belen rodriguez costume bikini lato senza

Il segreto di questo risultato sta nel fatto che Belen Rodriguez non ha mai nascosto le sue sofferenze personali, si è data sempre tempo per essere triste, rialzandosi ogni volta più bella e simpatica di prima. Simona Ventura, che ama definirsi la sua ‘madrina’ avendo scommesso su di lei nella sesta edizione de L’Isola dei Famosi, ha voluto consolarla durante questo periodo critico. “Cara Belen sei una bella persona e ti voglio bene. (…) il destino ti porterà tutto l’amore che meriti, bisogna solo aspettare il momento giusto. (…) Belen piace alle donne proprio perché è una che soffre. Una che segue sempre il cuore e quando cade si rialza”, ha detto.

Visualizza questo post su Instagram

Quemadita

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Buen dia ☀️

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Si è parlato di due flirt con il baldo Gianmaria Antinolfi e il fascinoso attore Michele Morrone. Ma pare che Stefano De Martino stia facendo di tutto per riconquistare la madre di suo figlio Santiago. L’indiscrezione arriva dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ma sembra che la pazienza Belen Rodriguez sia giunta ormai al limite. Nel frattempo la venere argentina continua ad aggiornare il suo profilo Instagram, che conta 9 milioni e 600mila follower, e l’ultimo contenuto proposto rischia di mandare in delirio lo stuolo di ammiratori. Indosso nulla e la celebrità protegge le sue grazie in un semplice abbraccio. “Olio su tela”, “La perfezione esiste”, “Quando arrivi tu il resto è noia”, “Patrimonio dell’Unesco”.

Alfonso Signorini: età, altezza, peso, malattia, compagno, vita privata

Simona Ventura, la luce dei suoi occhi: la figlia in affido Caterina è già grande

Carlos Corona, com’è oggi il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. “Tutto il padre”

Elisabetta Canalis, bombe d’acqua. Col costume bagnato il primo piano viene meglio