E Anna Falchi come fa? Via tutto, mostra ‘il bello’ di sé. A 48 anni è leggenda

Anna Falchi ha spento di recente 48 candeline, chiunque vorrebbe superare quel traguardo dimostrando tanto fascino. La venere bionda, osannata dai telespettatori italiani ormai da decenni, ha debuttato sul piccolo schermo nel lontano 1989. La sua irresistibile avvenenza, avanzando elegantemente sulla passerella del concorso di Miss Italia, si è ufficialmente consacrata nella memoria nazionale per restarvi per sempre impressa. Da quel momento in poi, difatti, la carriera della showgirl ha ufficialmente incominciato a prendere forma.

Giusto qualche mese fa Anna Falchi ha rilasciato una divertente intervista ai Lunatici di Rai Radio 2, durante la quale sono emersi alcuni succulenti retroscena riguardo gli esordi televisivi della sex symbol italiana. Vi ricordate di quando Pippo Baudo venne affiancato dai lei e Claudia Koll sul palco dell’Ariston? Era il 1995 e si trattava della 45sima edizione del Festival di Sanremo e, le due bellissime donne di spettacolo, apparivano in grande sintonia in quell’occasione. Beh, a quanto pare invece si trattava solo di professionalità, perché tra le due vamp non c’è mai stata grande simpatia.

foto anna falchi costume bikini fisico

“Sono passati tanti anni ma i ricordi sono nitidi e gli aneddoti si sprecano. Su quel palco ne ho fatte e dette di ogni (…) Non c’era una simpatia reciproca onestamente. Caratteri molto diversi e tanta competizione, dovuta e creata ad arte dai media. Questo inconsciamente ha creato in noi una sorta di rivalità che, a mio parere, non era niente male, visti i risultati. Ancora oggi il Festival del 1995 è l’evento nella storia della televisione (a parte le partite di calcio) più visto”, ha rivelato Anna Falchi a proposito della sua storica collaborazione con la collega Claudia Koll, ormai ritirata ad una vita incentrata sulla spiritualità.

foto anna falchi costume bikini fisico

Insomma, la bellezza bionda ha contribuito a scrivere una piccola parte della storia del piccolo schermo nostrano. Non a caso la sua popolarità si è presto trasferita anche sui social, su Instagram dovrebbe raggiungere a breve il mezzo milione di follower. “Ebbene sì, oggi a ridosso di Ferragosto, un bagnetto lo farò! Bianchetta con il mio bikini pronta per andare al mare! Buona giornata!”, ha scritto con entusiasmo la star dei riflettori nella didascalia del suo ultimo post. La foto allegata rivela a tutti la prestanza fisica dell’icona di bellezza: indosso solo un bikini nero e, a 48 anni, Anna Falchi ancora si fa rispettare e desiderare. “Sei ancora pazzesca!”, “Bella come sempre”, “sempre più illegale”, “Ci vizi come al solito”.

Elenoire Casalegno, primo piano su lato. Il mini bikini disegna una Venere: “E le 20enni mute”

Ma Stefania Orlando al mare annienta tutte le altre vip. A 53 anni fa “esplodere tutto”

Maria De Filippi in bikini le batte tutte: guardate che fisico top (a 58 anni)

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: