Anna Safroncik: età, altezza, peso, fisico, origini e famiglia, i fidanzati vip

Nata e cresciuta a Kiev, è approdata in Italia a 12 anni. Dopo aver partecipato allo storico concorso di bellezza Miss Italia, Anna Safroncik ha debuttato nel mondo dei riflettori: lo showbiz e il pubblico italiano sono rimasti immediatamente rapiti dal suo elegante fascino, così la sua carriera ha avuto ufficialmente inzio. Durante alcune interviste, rilasciate nel corso degli anni, la figura del piccolo e grande schermo ha individuato una delle sue maggiori soddisfazioni nel far ridere la gente. Inoltre ha svelato che le piacerebbe essere definita ‘la Sandra Bullock’ italiana.

Un’altra passione della meravigliosa modella ucraina? La cucina, interesse piuttosto raro tra i suoi tanti colleghi famosi. “Posso tornare dal set e mettermi a cucinare anche per ottanta persone!”, aveva raccontato la stella della cinepresa durante un’intervista rilasciata al settimanale Grazia. Non finisce qui: Anna Safroncik gestisce da tempo una scuola di ballo in Toscana, la Chapkis Dance Italy che ha sede ad Arezzo per la precisione. Non solo dotata di un’avvenenza senza rivali ma anche piena di passioni e talenti, cerchiamo di capire da dove provengono tutte queste qualità.

anna safroncik età altezza peso origini figli vita privata


Anna Safroncik vita privata: anni, altezza, peso, origini, ex fidanzati vip

Anna Safroncik fa parte di una famiglia di artisti: la mamma è la nota ballerina Lilia Tchapkis e suo padre è il famoso tenore Eugenio Safroncik. La figlia d’arte infatti ha sempre sentito una particolare vocazione per il palcoscenico. Per quanto riguarda la sua vita amorosa le sono stati attribuiti più flirt, come quelli con Luca Ferrante e Giulio Maria Berruti. Dopo l’interprete si è unita a Paolo Barletta, la storia è poi naufragata nel 2015: “Ci vogliamo ancora bene. Un amore grande e profondo come il nostro rimane tale anche dopo la rottura”, aveva raccontato lei stessa a Grazia. Nel 2020 si è parlato di una liaison con Ignazio Moser, che avrebbe addirittura provocato la rottura con Cecilia Rodriguez.

Visualizza questo post su Instagram

#memories

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik) in data:

anna safroncik età altezza peso origini figli vita privata
Anna Safroncik e Paolo Barletta

Anna Safroncik è nata a Kiev il 4 gennaio 1981, sotto il segno del Capricorno, è alta 172 centimetri e pesa circa 57 chilogrammi. La sua avvenenza continua totalmente immutata, nonostante l’incessante scorrere del tempo. In realtà sembra essere, semmai, migliorata negli anni e il suo sguardo di ghiaccio continua ad ipnotizzare migliaia di ammiratori. Infatti la sua fama, come ormai è di regola, si è trasferita anche su Instagram, dove conta centinaia di migliaia di follower sognanti. Attualmente la stella delle passerelle, e delle telecamere, si divide tra Roma e Milano. Tra i suoi progetti futuri ha rivelato ci siano dei figli, ma si tratta ancora di una fantasia che si concretizzerà trovando l’uomo giusto.

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino

Laetitia Casta, com’è oggi: età, altezza, peso, misure, nuovo marito, figli, figlia bellissima

Ana Caterina Morariu: età, altezza, peso, compagno collega e figlia, le sue origini

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: