“Addio”. Lutto per Rita Dalla Chiesa, il triste annuncio: “Mi hai dato tanto amore”

Fedeli ammiratori accumulati negli anni, semplici conoscenti, colleghi del mondo dello spettacolo, amici. Tutti in questo momento si stanno dirigendo, con il cuore, verso l’account Instagram di Rita Dalla Chiesa lasciandole un messaggio che possa trasmetterle affetto e solidarietà. È morto Pedro il suo storico cane.

Chi non ci è passato, chi non ha mai avuto un cane come migliore amico, non potrà mai capire un dolore simile. Pedro è stato un vero e proprio compagno di vita per Rita Dalla Chiesa, accompagnandola con lo stesso sconfinato amore, e fiducia, di sempre. È stato il testimone di una lunghissima parte di esistenza.

rita dalla chiesa lutto


Rita Dalla Chiesa in lutto per Pedro

“Era il mio cagnolino, era il mio compagno e da 20 anni. Era Pedro, un’anima bellissima, aveva gli occhi dolci. Non ho mai ricevuto così tanto amore e tanta fedeltà, nella mia vita”, ha iniziato Rita Dalla Chiesa sul suo ultimo, doloroso post. “Era lui che ha riempito molte mie giornate senza sole”, ha aggiunto e gli utenti hanno subito compreso che momento drammatico stesse vivendo. Tenere dediche per aiutarla.

rita dalla chiesa lutto

“Lo so che mi aspetterai, Pedrito mio”, ha poi scritto la giornalista nella pubblicazione. “Ma che dolore, adesso. Eri l’unico che si fidava di me anche quando guidavo e cucinavo”, ha concluso strappando un sorriso a tutti. Allegato alle dolci parole, uno scatto del suo cagnolino. Avendo vissuto quasi il doppio degli anni che un cane vive in media, la sua mancanza si sentirà con ancora più forza. “Solo chi lo ha vissuto può capirti”, “Un pezzo di vita, sono con te”, “Che dolore, ti capisco”, “Era bellissimo!”, i commenti dei fan online.

“È morto”. Choc nella televisione, l’attore trovato senza vita in casa. Poi la terribile scoperta

“Addio, per sempre amore mio”. Lutto nello spettacolo: l’annuncio di Maria Grazia Cucinotta

“Sono devastata”. Lutto gravissimo per Monica Leofreddi, l’annuncio spezza il cuore: “Fatti forza”