Caos a Uomini e Donne, Maria De Filippi avverte tutti: “Non lo tolleriamo più”

Anche quest’estate la nuova moda tra i personaggi dello spettacolo sembra essere far parlare di sé. Tra foto provocanti, baci appassionati, nuove relazioni nate in spiaggia sotto il sole e nuovi o vecchi conflitti tipici del programma, i famosi personaggi della trasmissione di canale 5 “Uomini e Donne” continuano a essere nella bocca di tutti per i motivi più disparati.

Molti dei nuovi volti che appaiono in trasmissione, sono ragazzi che cercano di sfondare nel mondo della tv e acquisire notorietà. Alcuni di loro, definiti da Maria de’ Filippi dei “rosiconi”, una volta constato il fallimento della loro impresa di diventare famosi, puntualmente iniziano a gettare fango sulla trasmissione. Maria sembra aver preso una posizione molto rigida al riguardo e si è mostrata, come rappresentante della produzione del programma televisivo, fortemente intenzionata a prendere dei sei provvedimenti legali a discapito di chiunque avesse diffamato l’immagine di “Uomini e Donne”.

La donna comunica ufficialmente la cosa attraverso i profili social della trasmissione, in particolare Facebook e Instragram. Ecco cosa dice: “Recentemente sui social si leggono, a proposito di Uomini e Donne, svariate sciocchezze. Alcune innocue, altre più equivoche dove si promettono chissà quali grandi rivelazioni, che, poi, purtroppo, non arrivano mai. Ora, noi vogliamo e dobbiamo essere più pazienti, ma fino ad un certo punto… oltre al quale diventa d’obbligo far partire denunce e diffide”.

Impossibile non fare caso alla serietà delle parole della donna, che non si dimostra più tanto accomodante: “La morale purtroppo è sempre questa: a chi ha deciso di partecipare al programma cercando una soluzione per la vita che poi non è arrivata (non ci siamo mai posti come risolutori di vita) è rimasto un indigeribile amaro in bocca che fa scrivere grandi sciocchezze. Lasciamo a voi che leggete il compito di saper individuare i ‘rosiconi’ e vi auguriamo una felice estate 2019”.
Queste le parole conclusive. Non c’è che dire, è il caso che tutti inizino a dare un peso alle proprie parole, per non incappare in qualche denuncia o querela.

Elodie incanta tutti (di nuovo). La nuova apparizione è super sexy

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: