“Ha rubato il ragazzo a quell’altra?”. Raffaella Fico, polemiche per il nuovo fidanzato

Raffaella Fico è di nuovo innamorata! E a renderla felice è l’ex di Paola Caruso. Dopo Mario Balotelli con cui ha una figlia, Raffaella ha avuto una vita sentimentale non molto stabile. Finito il rapporto con Alessandro Moggi, adesso Raffaella va avanti, e cerca di ritrovare l’equilibrio e la stabilità anche per la piccola di casa, che si merita due genitori presenti nella sua vita.

Non è chiaro il perché la Fico e il procuratore sportivo Moggi si siano lasciati, c’era nell’aria anche un matrimonio, ma dopo mesi di crisi e ricongiungimenti è finita. Moggi sta adesso con Elvira Savino, deputata pugliese 42enne, che fa parte di Forza Italia. Mentre Raffaella sembra che veda in Francesco Caserta un possibile sostituto.



Raffaella ha parlato della fine della sua storia con Alessandro dicendo: “Non c’è solo un motivo dietro la fine della storia. La causa principale è stato il mancato matrimonio. Quando poi sono stata contattata per il Gf Vip, le incomprensioni sono aumentate: Alessandro era decisamente contrario all’idea” ha inoltre aggiunto che non c’è nessun riavvicinamento con Balotelli, il padre di Pia.

L’ex del suo nuovo flirt, Paola Caruso è la “Bonas” di “Avanti un altro”. La donna ha passato momenti difficili a causa sua. L’uomo la lasciò quando scoprì che aspettava un figlio suo, e a distanza di due anni non ha ancora riconosciuto il bambino.

Speriamo che per Raffaella, Caserta sia più disponibile. La neo coppia ha trascorso un romantico weekend in un resort, a Brescia. A quanto pare durante la loro uscita Raffaella e Francesco sono stati scortati da alcune guardie del corpo, forse per tenere lontani occhi indiscreti ed evitare che la loro fuga romantica fosse rovinata da qualche guastafeste. Attendiamo l’ufficialità!

Paola Caruso, il nuovo fidanzato ‘arriva’ da Temptation Island

1 COMMENTO

Comments are closed.