“Non è possibile”. Giorgia Meloni, la scoperta bomba sul compagno Andrea Giambruno

Tutto può essere nella vita, direbbe qualcuno. Che, aggiungerebbe, che il mondo è bello perché è vario. E anche le coppie, al loro interno, possono riservare sorprese. A quanto pare è ciò che succede tra Giorgia Meloni e il compagno Andrea Giambruno, noto volto della televisione. Insieme, si sa, hanno avuto la figlia Ginevra nel 2016 e non sono sposati. Ma la notizia di oggi non è cosa di gossip, è qualcosa di più ‘solido’.

Come molti ormai sanno, il compagno e Giorgia Meloni non sono sposati, aspetto che non ha risparmiato critiche alla leader di Fratelli d’Italia per il fatto che il suo partito sostiene una certa tradizionalità di famiglia. Giorgia Meloni e Anfrea Giambuno, perché non sono sposati

andrea giambruno compagno di giorgia meloni

Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni “non è come lei”

Se è vero ciò che raccontano i sondaggi elettorali degli ultimi mesi, Giorgia Meloni potrebbe essere la prima donna a guidare il governo italiano, un fatto storico che coinvolgerebbe anche il compagno Andrea Giambruno, che si ritroverebbe nella posizione di primo first gentleman d’Italia.

Ma al loro interno com’è la voppia celebre? C’è una indiscrezione molto ma molto curiosa sul fidanzato di Giorgia Meloni ed è stata puntualmente lanciata dal celebre portale Dagospia, media irriverente fondato da Roberto D’Agostino.

Su Dagospia è Giuseppe Candela a scrivere nella sua rubrica A lume di Candela. L’attacco è netto: “Giorgia Meloni ha un nemico in casa”. Meloni, dice Candela, come donna di destra “deve fare i conti con il compagno Andrea Giambruno. Compagno in tutti i sensi”. Perché, aggiunge l’indiscrezione di Dago, sono venute fuori recenti parole della leader di Fratelli d’Italia.

“Il mio compagno è di sinistra”, aveva dichiarato la 45enne romana, aggiungendo però che “penso che voterà per me alle prossime elezioni”. Inoltre, ha aggiunto lei, “discutiamo sui gay, sui temi etici, sulla legalizzazione delle droghe leggere. Non la pensiamo nella stessa maniera”.

Ma l’amore è più forte del pensiero politico? Cosa farà alle urne il compagno di Giorgia Meloni? Resterà fermo sulle sue idee o, almeno ora, darà il suo contributo all’ascesa della sua metà?

Articolo: “Amore nato in tv”. Giorgia Meloni, chi è il compagno Andrea: un noto volto televisivo

Articolo: Marta Fascina, chi è la fidanzata di Berlusconi: età, altezza, peso, origini, quanto guadagna