“Secondo me vince”. Grande Fratello, Rebecca Staffelli si lascia scappare il nome del vincitore

Per diversi telespettatori risulta ancora difficile non vedere la scintillante e impeccabile Giulia Salemi nei panni di pungente opinionista social. Però Rebecca Staffelli sta conquistando il cuore dei fan del Grande Fratello 2023 coi suoi modi delicati e acerbi. Ospite di Casa Chi ha detto chi secondo lei sarà il vincitore.

Il primo ad esprimersi con tanto anticipo, non è ancora chiaro quando effettivamente si chiuderà questa edizione, era stato il ritirato Giampiero Mughini che si era detto convinto della vittoria di Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023. Oggi è toccato alla scova-Twitter di Alfonso Signorini. Cosa dice Rebecca Staffelli.

grande fratello chi vince spunta il nome sicuro


Grande Fratello, chi vincerà? Rebecca Staffelli si lascia scappare qualcosa

È il suo primo anno in un ruolo del genere, così importante, eppure la figlia dello storico inviato di Striscia la notizia sembra avere le idee abbastanza chiare. Anche lei, ovviamente, come chiunque, vede Beatrice Luzzi tra i più papabili vincitori del Grande Fratello 2023. Ma c’è un ma e ha fatto il suo ingresso da poco nello spiato appartamento di Cinecittà. Con grande sorpresa Perla Vatiero potrebbe darle filo da torcere.

Sembra impossibile però è così. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha attirato molti spettatori che prima del suo ingresso non guardavano il reality, ovvero il fandom dei Perletti. Questi si sono scagliati contro Luzzi dopo la clip in cui diceva che la loro beniamina non era all’altezza dell’imprenditore reatino. L’uscita non è piaciuta a nessuno, soprattutto ad Alfonso Signorini che l’ha ripresa. Che la 25enne scavalchi l’attrice?

grande fratello chi vince spunta il nome sicuro

“Chi vince? È presto ma per il momento il pubblico ama fortemente Beatrice”, ha detto Rebecca Staffelli nel talk show del settimanale Chi. “Televoto tra Beatrice e Perla? Sono molto amate ma il pubblico vuole vedere come va con Mirko e potrebbe far decidere di salvare Perla. Ieri percepivo rabbia, sulle uscite di Luzzi, non sono piaciute neanche a me. Parla d’eleganza e la sua è un’uscita poco elegante”, ha spillato.

La star di Vivere in effetti è piaciuta a malapena ai suoi fan, in quell’occasione. “Mirko per lei è un pezzo grosso. Uno così lei non lo trova più, mentre lui può trovare di meglio. A me piace molto lei però lui può puntare molto in alto. Lei più di tanto no. Penso che lui non tornerà più con lei ma lei tornerebbe con lui”, aveva detto in parte. In effetti anche più forti crollano ed il pubblico vuole storie nuove. Colpo di scena?

“So che hai fatto con Beatrice”. Grande Fratello, Signorini scopre Garibaldi: Luzzi imbarazzata

“Voi non avete visto”. Grande Fratello choc, Grecia scoperta in lacrime: “È stato lui”

“Da te non ce l’aspettavamo”. Grande Fratello, critiche a Cesara: “Cose brutte a Perla”