“Voi non avete visto”. Grande Fratello choc, Grecia scoperta in lacrime: “È stato lui”

Attenzione, ieri notte al Grande Fratello 2023 un nuovo concorrente avrebbe scavalcato Greta Rossetti, che farà il suo ingresso nello spiato appartamento di Cinecittà sabato prossimo, con la sorpresa di tutti, dentro e fuori la dimora capitolina. Il primo ad averci a che fare? Grecia Colmenares che ha pure pianto.

Una scena assolutamente surreale, come spesso ne sono capitate nella lunga, quanto iconica, storia del Grande Fratello 2023. La turbolenta 22esima puntata era finita da poco e gran parte dei concorrenti era ancora vestita in abiti eleganti, quando Grecia Colmenares ha riferito, in lacrime, questa assurda notizia.

grande fratello grecia trovata in lacrime


Choc al Grande Fratello, Grecia Colmenares scoperta in lacrime

Il confuso Mirko Brunetti e il chiacchierato Vittorio Menozzi erano seduti in camera da letto e si stavano confrontando proprio riguardo alle ultime vicissitudini del Grande Fratello 2023 quando la venezuelana si è presentata di fronte a loro in un fiume di lacrime. Piangeva, piangeva. Ma quando loro le sono corsi incontro per consolarla chiedendole cosa le fosse accaduto, lei gli ha spiegato fosse un pianto di gioia.

grande fratello grecia trovata in lacrime

Subito dopo è arrivata anche Anita Olivieri. “Tutto bene. Sto piangendo di felicità perché sono felice. No tranquilli niente di grave sto piangendo per la felicità”, ha raccontato lasciando gli altri di stucco.”È come se avessi sentito qualcosa che mi abbracciava da dietro. Uno spirito? Non lo so però l’ho sentito”, ha poi confessato. L’ingegner modello e il conteso in amore erano basiti e la 26enne ha dato ragione all’attrice.

grande fratello grecia trovata in lacrime

“Ho visto tutto. Eravamo in cucina, lei col piatto in mano si è girata di scatto e ha urlato. Poi è andata via. Per capire se era grave le ho chiesto ‘stanno mangiando il tuo panino torna’. Lei ha continuato ad andare via e ho capito che la cosa non era leggera e sono arrivata in camera. Era uno spettro, ti ha abbracciata? Era un fantasma. Una cosa stranissima, le ho detto ‘hai sentito uno spirito?’. La scena era strana”, ha poi aggiunto la gieffina romana scioccando ancor più gli altri due. Intanto su Twitter i fan si scompisciano: “I fantasmi ci mancavano”, “La Leona sempre al top!”, “Ma Anita ci è o ci fa?”, scrivono certi di loro ridendo.

“Perché se n’è andata proprio Angelica”. Al Grande Fratello la scoperta a notte fonda

“Si è innamorato di Beatrice”. Un nuovo cuore che batte al Grande Fratello: “Stai attento…”

“Vi presento la nuova inquilina”. Grande Fratello, l’annuncio e tutti sorpresi: “Perché lei”