Lutto per Raimondo Todaro: una morte ingiusta, difficile da accettare. “Ti porterò nel cuore”

Si erano incontrati solo pochi mesi fa, ma sono bastati uno sguardo e pochi passi di bachata per far nascere all’istante un’amicizia fatta d’intesa e profonda comprensione. Raimondo Todaro in queste ore ha il cuore a pezzi perché questa persona a lui carissima non c’è più, nonostante abbia lottato con tutta se stessa. La sua piccola amica Chiara è morta.

L’amatissimo ballerino della televisione aveva conosciuto Chiara in una stanza di ospedale, quando le aveva permesso di esaudire un piccolo sogno, quello di ballare con lui. Raimondo Todaro era andato al Centro Maria Letizia Verga (sede per ricerca, cura ed assistenza dei bambini malati di leucemie e linfomi) per lei ed altri ragazzi. Purtroppo la leucemia ha infine avuto la meglio nei confronti di quella giovane, che in pochi attimi ha insegnato molto al famoso performer.


Raimondo Todaro, il dolore per la morte di Chiara

“Ciao Chiara, quando ho accettato il progetto del Comitato Verga l’ho fatto col cuore ma avevo una paura, una grande paura, quella di non rivedere più alcuni di voi. Sappi che quel giorno è stato molto più speciale per me che per te. Ti porterò sempre nel cuore”, ha scritto commosso l’ex volto di Ballando con le stelle e nuovo di Amici di Maria De Filippi. Quest’ultimo, in quel giorno speciale risalente allo scorso maggio, aveva fatto una lezione di danza a tutti in terrazzo.

Terminata quell’indimenticabile esperienza, Raimondo Todaro aveva affermato: “Mi dicono che per i bambini del Centro Maria Letizia Verga partecipare al progetto di ballo è stato emozionante. Ma chi ha ricevuto più emozioni ed energia sono stato io. Sono felice di poter continuare a dare e ricevere emozioni in questa nuova bellissima avventura”. Dal centro avevano fatto poi sapere di essere rimasti soddisfatti, vedendo gioire quei bambini e ragazzi tra i 4 e 17 anni.

Lutto per Francesco Facchinetti: “Te ne sei andato così… Grazie di tutto”

Lutto nella famiglia di Amici, il dolore dei due big del talent: “Che tristezza…”

“Viverti è stato bello”. Alba Parietti, che grande dolore dopo il lutto: “Mi hai dato tutto”