Lutto nella famiglia di Amici, il dolore dei due big del talent: “Che tristezza…”

Erano partiti in tour in Arabia Saudita, in tutto erano dieci ballerini ed erano pronti a mostrare il loro talento. Purtroppo durante il giorno di riposo hanno deciso di fare una gita nel deserto che invece poi si è trasformata in una tragedia. Un incidente automobilistico ha provocato il decesso di tre di loro: Giampiero Giarri, Antonio Caggianelli, Nicolas Esposto. E i celebri colleghi, noti volti del talent Amici, Giuliano Peparini e Steve La Chance hanno espresso il loro grande dispiacere attraverso delle dichiarazioni pubbliche.

L’automobile sulla quale viaggiavano i tre giovani ballerini professionisti è andata fuori strada per poi precipitare in una scarpata. Purtroppo ed inevitabilmente è venuto a mancare anche il conducente e nel dramma è stata coinvolta anche un’altra vettura. I corpi dei tre italiani sono stati recuperati con l’elicottero e, domenica 17 ottobre, riconosciuti. Parenti, colleghi e cari stanno facendo sentire il doloroso vuoto lasciato dai giovani, come Giuliano Peparini e Steve La Chance.

ballerini morti arabia saudita messaggi peparini la chance amici


Morte dei tre ballerini in Arabia Saudita, le parole di La Chance e Peparini

Il terribile accaduto ha avuto luogo a Riyad per la precisione, non c’è stato nulla da fare per Giampiero Giarri, Antonio Caggianelli e Nicolas Esposto. L’escursione finita in tragedia risale allo scorso 15 ottobre. Le famiglie dei tre sono state avvisate dalla Farnesina. Oltre alla solidarietà nei confronti dei giovani colleghi e il dolore che hanno potuto provare a seguito del terribile accaduto, i maestri Giuliano Peparini e Steve La Chance li conoscevano e aveva lavorato con loro.

ballerini morti arabia saudita messaggi peparini la chance amici

ballerini morti arabia saudita messaggi peparini la chance amici

Il noto fratello dell’altrettanto famosa Veronica Peparini d’Amici di Maria De Filippi, aveva lavorato con Giampiero Giarri nello spettacolo Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo. Lui stesso aveva curato le coreografie per il promettente ballerino residente a Tor San Lorenzo (Ardea, Roma). Il coreografo ha dimostrato il suo dolore con un post Instagram: sfondo nero e cuore spezzato. Il collega Steve La Chance aveva collaborato con gli altri due e, a sua volta, ha dedicato un post con su scritto “Che tristezza”. A seguire i commenti dei fan “Incredibile”, “Dolore immenso”, “Che ingiustizia!”.

Lutto a Canale 5, l’annuncio dei colleghi: “Con noi da sempre, mancherà una persona perbene”

Lutto a Italia’s Got Talent, la notizia rattrista pubblico e staff: “Addio fenomeno, eri unico”

“Viverti è stato bello”. Alba Parietti, che grande dolore dopo il lutto: “Mi hai dato tutto”