“Non si può fare”. GF Vip 7, stop per Alfonso Signorini: costretto al passo indietro

Le ultime memorabili edizioni sono state le più lunghe mai trasmesse nella storia dei reality e, a quanto sembra, l’esperimento è stato approvato dagli spettatori di Canale 5, ormai esperti quanto esigenti visto che conoscono il format, con tutte le sue versioni, da oltre vent’anni. È ormai chiaro che anche il GF Vip 7 durerà più del dovuto e più della scorsa volta. Ogni anno si allunga, Alfonso Signorini è pronto. Peccato per un problema di percorso.

Sembrava tutto pronto. Il GF Vip 7 avrebbe esordito a settembre, ma qualcosa sarebbe andato storto proprio in queste ore. Quando Alfonso Signorini, il resto degli autori della trasmissione, in particolare i vertici di Mediaset, hanno realizzato che il debutto sarebbe stato fin troppo vicino ad un evento importantissimo per il paese, di conseguenza ciò coinvolge inevitabilmente i futuri concorrenti. Non solo, non gioverebbe anche agli ascolti tv.

gf vip data inizio elezioni 2022


Le elezioni politiche sul GF Vip 7

E quindi, quando avrà realmente inizio il tanto atteso reality coi famosi? I telespettatori non sono nella pelle già da varie settimane in quanto, sin dalla fine della recentissima sesta stagione, che ha visto trionfare la maggiore delle tre sorelle ‘principesse’ Selassié, il mondo del gossip televisivo già descriveva Alfonso Signorini a lavoro per quella che vedremo. La ricerca del cast, provini, nel frattempo continuano. Vari nomi già noti. I più gettonati Antonino Spinalbese, Chadia Rodriguez, Patrizia De Blanck ed il suo amico Lorenzo Castelluccio ed Antonella Fiordelisi.

gf vip data inizio elezioni 2022

Qual è l’occasione che avrebbe messo i bastoni fra le ruote al direttore del settimanale Chi ed il resto della sua squadra? Naturalmente stiamo parlando delle elezioni, che avranno luogo il 25 settembre. Beh, come in molti ricorderanno, la data prevista per l’inizio GF Vip 7 era il 12 settembre, poi sembrava essere diventata il 19 e ora si parla addirittura di ottobre per finire a maggio. Così i vip potrebbero votare e il reality non perderebbe preziosi numeri in quanto ad ascolti. La campagna elettorale, i media distrarrebbero il pubblico. Come si legge sulla pagina GF Vip News.

“Lei col 20enne al GF Vip 7”. La scelta ‘choc’ di Signorini: la famosa 81enne piace a tutti

“Nella Casa con la mamma”. GF Vip 7, questa è davvero bella per Signorini e pubblico

“Si sposa”. Nozze al GF Vip, la vippona e il suo boy: “Con me non si annoia”