“Arriva l’annuncio su Samuel Peron”. Isola dei Famosi, il colpo di scena coinvolge tutti

È ancora tutto da definire nell’insidiosa e affascinante spiaggia hondurena de L’isola dei famosi 2024. La tribù di naufraghi si sta pian piano conoscendo meglio e, di conseguenza, stanno venendo fuori le prime simpatie e antipatie. Il pubblico, di solito, ama i caratteri forti e fuori dal coro. Il preferito della settimana.

A sole tre puntate dall’inizio del reality fondato sulla sopravvivenza ci sono stati già due ritiri per motivi di salute. Prima è toccato all’ex Caporal Maggiore e Vigile del Fuoco nonché Miss mamma Campania, Tonia Romano e poi alla Miss Italia 2023 Francesca Bergesio. Chi è il preferito de L’isola dei famosi 2024 oggi?

isola dei famosi 2024 notizia su samuel peron


Isola dei Famosi 2024, grande notizia per Samuel Peron

La modella emergente Khady Gueye ha dato sfoggio del suo caratterino, ciò la sta salvando dal televoto eliminatorio che sta affrontando contro Peppe Di Napoli, Luce Caponegro in arte Selen, e Samuel Peron. Un verdetto che è ancora tutto da capire, ma i sondaggi online finora hanno dimostrato che tra i quattro nominati il pescivendolo sarebbe il meno votato. In quanto a preferenze, come stanno messi i naufraghi?

isola dei famosi 2024 notizia su samuel peron

Misero 1% per Valentina Vezzali, Marina Suma, Maité Yanes e 2% per l’ex leader (in isolamento per Covid insieme Aras Senol che invece ha ottenuto il 13% delle preferenze), il campano a rischio eliminazione e il cosiddetto poeta de L’isola dei famosi 2024 Pietro Fanelli. Alvina Verecondi Scortecci al 3%, 4% Matilde Brandi e Khady. 5% per Selen e 7% Artur Dainese. All’8% Edoardo Franco e 13% pure per Joe Bastianich. 14% Edoardo Stoppa e 20% Samuel Peron, che si aggiudica il posto di preferito della settimana, almeno per il sondaggio di Novella 2000. “Correte tutti a salvare Peron”, “È da stravotare!”, scrivono dei fan su x.

“Finita l’Isola dei Famosi per te”. Povero naufrago, deve salutare tutti e tornare in Italia

“Amarezza e vergogna”. Amici 23, è scoppiato il caso: pubblico in rivolta dopo l’ultima decisione

“Ma che ti succede? Fermati”. Pubblico senza parole su Sergio D’Ottavi. E accuse a Greta