Lutto nella famiglia del GF Vip, tragedia ad appena 31 anni. “Addio, sangue del mio sangue”

L’oro olimpico di Rio 2016, ex gieffino della terza edizione del GF Vip nel 2018 e vincitore della dodicesima di Ballando con le stelle nel 2017, Fabio Basile, si è trovato di fronte ad una tragedia davvero difficile da vivere. Uno dei suoi più importanti modelli, fonte d’ispirazione, è morto all’improvviso. Parliamo del fratello Michael Basile.

Un dramma inaspettato. Micheal, anch’esso campione di Judo come Fabio Basile, non pareva malato e non è stato vittima di un incidente. Eppure è venuto a mancare alla giovane età di 31 anni. I famigliari lo stavano provando a contattare da un po’, senza ricevere risposta. Poi la scoperta raggelante, e lo sconvolgente lutto. Oltre ad amici e parenti, in rete, gli spettatori di Ballando con le stelle e GF Vip 3, hanno dimostrato affetto.

morto michael basile fratello fabio basile gf vip 3
Fabio Basile


Michael Basile, morto il fratello di Fabio Basile del GF Vip 3

Il devastante annuncio è stato inizialmente diffuso da Tiziana, la mamma della giovane vittima. “Ti abbiamo voluto con tutto il cuore e quando sei arrivato hai riempito la nostra vita di gioia. Eri così piccolo e fragile. E anche da ‘grande’ lo eri: duro fuori e tenero dentro”, ha scritto disperata la donna attraverso Instagram. Poi anche la dedica di Fabio Basile: “Ciao Mike, sangue del mio sangue. Ti ho voluto bene. Mi mancherai tanto”.

Fabio e Michael Basile

Il giovane è stato trovato senza vita nella sua abitazione, pare che a provocarne la scomparsa sia un attacco cardiaco. Ma per stabilirlo con certezza è necessaria l’imminente autopsia, poi i funerali, come riferito dalla povera mamma Tiziana e poi dal fratello minore Fabio. Quest’ultimo ha scritto: “Vi aggiornerò al più presto di quando ci saranno i funerali”. “Forza”, “Non ci credo”, “Eravate così uniti”, “Devastante, coraggio Fabio!”.

“È morto”. Lutto per Manila Nazzaro. Lei, nella casa del GF Vip, non sa ancora nulla

Lutto nella televisione, morto a 41 anni il volto delle serie di successo: “È assurdo”

“Perderlo è molto triste”. Lutto per Maria De Filippi: “Se n’è andato a modo suo. Drammatico”