“È morto”. Lutto per Manila Nazzaro. Lei, nella casa del GF Vip, non sa ancora nulla

Un tristissimo lutto ha colpito non solo in generale l’intero mondo dello spettacolo e del più famoso concorso del nostro paese, ma anche il GF Vip 6 di Alfonso Signorini. Questo perché tra i concorrenti c’è la Miss Italia 1999, Manila Nazzaro. Purtroppo si è spento Mimmo Rollo il famoso e iconico talent scout che l’ha scoperta.

Foggiano di origine, il compianto Mimmo Rollo era un vero e proprio caposaldo, punto di riferimento, per il mitico concorso di bellezza Miss Italia. Manila Nazzaro al momento ancora non è stata messa al corrente del tragico evento, che la farà soffrire indubbiamente. Forse gli autori decideranno di non riferirglielo per adesso.

manila nazzaro lutto morto agente miss italia mimmo rollo


Manila Nazzaro, morto Mimmo Rollo

Fu proprio lui a lanciare in particolare la splendida Manila Nazzaro nel mondo di Miss Italia, vedendola subito trionfare come aveva saggiamente e brillantemente previsto. Non solo lei, ma sicuramente anche la mamma di Nicola Pisu (ex coinquilino dell’attuale gieffina), Patrizia Mirigliani, lo starà piangendo. Dal momento che si parla della figlia del patron del concorso Enzo (1911-2011) e l’ha affiancato dal lontano 1989 e poi sostituito.

manila nazzaro lutto morto agente miss italia mimmo rollo

Il suo stretto e fondamentale collegamento con Miss Italia era nato attraverso la sua famosa agenzia Parole e Musica. “La famiglia di Miss Italia piange la scomparsa di Mimmo Rollo, responsabile del concorso in Puglia da decenni.⁣ Un esempio di professionalità, competenza e passione per il proprio lavoro, ideatore di iniziative di spettacolo di grande interesse per il concorso e le sue Miss”, si legge su più pagine ufficiali del concorso.

“Una perdita grave, di una persona che ha espresso le proprie qualità con semplicità.⁣ Miss Italia è vicina con affetto alla famiglia di Mimmo e a chi fino ad oggi ha collaborato con lui”, si conclude infine il ricordo virtuale per l’amato Rollo. Il rinomato agente pugliese è venuto a mancare per via di una malattia aggressiva quanto incurabile. “Super organizzatore”, scrive un utente, con lui altri: “Che duro colpo”, “Il re delle Miss”, “Addio”.

“Perderlo è molto triste”. Lutto per Maria De Filippi: “Se n’è andato a modo suo. Drammatico”

Lutto per Claudio Baglioni, una perdita in cui rivede la sua vita: “Addio e grazie”

“Riposa in pace”. Lino Banfi in lutto: un addio che non avrebbe voluto dare