“Vi abbiamo beccati”. GF Vip, brutta scoperta nella notte su Micol e Tavassi. La delusione dei fan

Sui social chiunque sta commentando la spiacevole quanto misteriosa discussione avvenuta tra Edoardo Tavassi, diventato il quarto finalista del GF Vip 7 durante la Semifinale, e la ‘fidanzata’ Micol Incorvaia. La coppia ha trascorso una nottataccia, soprattutto lei che si è beccata una serie di insulti dalla dolce metà.

Già c’è chi sospetta che il loro sentimento sia simulato esclusivamente per motivi di audience al GF Vip 7 e adesso Edoardo Tavassi, senza rendersene conto, sta peggiorando la sua situazione, dandosi la zappa sui piedi. Centinaia di accuse, su Twitter, e la stessa Micol Incorvaia si è ribellata dopo tutti quegli insulti.

gf vip tavassi micol lite van


GF Vip, cosa è successo nella notte tra Micol e Tavassi

Non è ancora chiaro quale fosse stato il motivo che aveva fatto infuriare la coppia nata al GF Vip 7, dopo i temibili Donnalisi e prima degli altalenanti Oriele, ma in ogni caso Edoardo Tavassi avrebbe esagerato e alzato troppo la voce. Una buona parte dei fan di Micol Incorvaia è indignata per quanto successo. Ma in difesa del 38enne romano c’è anche chi sta cercando di ridimensionare la situazione. Com’è finito tutto?

“Comunque mi hai mandato a fanc*lo e ha anche detto che sono una sfigata di mer*a”, ha detto dopo la sfuriata la sorella di Clizia Incorvaia al compagno di avventura e di vita sentimentale. Sembra dispiaciuta e un po’ delusa, ma nulla di irrecuperabile. In effetti, però, lui ci era andato giù pesante: “Non mi frega un ca**o di te e del GF Vip 7, fai ciò che ti pare. Sei una povera sfigata, ma io mi segno tutto quindi a posto”.

Nonostante l’alta tensione della nottata, prima di coricarsi nel loro caro van, la coppia sembrava unita in tutta serenità come se niente fosse mai accaduto. Perciò in molti si sono tranquillizzati, realizzando che a parlare prima era solo l’ira del momento. Altri invece hanno condannato il finalista: “Ipocriti, litigavano come tutte le coppie”, “Fate gli indignati ma a Donnamaria che dice ‘tr*ia maledetta, ti odio’ a Antonella era ok”, “Fatela finita, lei l’ha messo a posto e hanno fatto pace”, “Inaccettabile”, “Vergogna, è pessimo”.

“Vi rendete conto di cosa ha detto?”. Antonella torna al GF Vip per Micol e tutti senza parole

“Non è giusto, povera Nikita”. Il momento più brutto di tutto il GF Vip: hanno toccato il fondo

“Ma state scherzando?”. Choc generale nella casa del GF Vip: arriva la notizia ed è il gelo