“Vi rendete conto di cosa ha detto?”. Antonella torna al GF Vip per Micol e tutti senza parole

Di certo ieri sera non è andato in onda il momento più alto della 44esima puntata del GF Vip 7. Quando la eliminata Antonella Fiordelisi si è presentata fuori lo spiato appartamento di Cinecittà solo per provocare la rivale Micol Incorvaia, che ha definito “Panda” in confronto a lei che al contrario sarebbe una “Ferrari”.

La fidanzata di Edoardo Donnamaria è partita in quarta con Micol Incorvaia, dicendo che sarebbe gelosa di lei perché durante la relazione con l’ex volto di Forum, risalente ad un anno fa, non le sarebbe piaciuta abbastanza. Antonella Fiordelisi fuori dal GF Vip 7 ha anche parlato di follower e televoti. Dopo la replica.


GF Vip, Antonella torna nella casa e con Micol succede di tutto

“Salve, ciao Biancaneve con gli uccellini, però poi si svegliò. Quindi fai vedere chi sei realmente, non fare la finta santa. Da fuori si capiscono più cose, anche Edoardo. Dovete sapere che non sono uscita perché mi hanno voluta fuori gli hater, ma perché mi hanno voluta fuori i fan che mi hanno vista star male. Se voi siete arrivati in Finale è perché avete fatto gioco di squadra. Ma io ho giocato singolarmente”, ha iniziato.

Intanto Micol Incorvaia ascoltava imbarazzata per l’altra. “Devi sapere che una volta uscito Edo ha levato il segui a te e a tua sorella. Perché ha sempre litigato con me per difendervi. Dopo si ritrova gli amici che sparlano della fidanzata. Non sei invidiosa, ma gelosa. La storia con il mio Edoardo non ti è andata bene perché non gli piacevi abbastanza. Questa cosa l’hai risentita su di me. Come ha detto Tavassi, adesso il mio Edoardo ha la sua Ferrari e il tuo può avere la sua Panda”, la stoccata condita da una risatina frivola.

“Non puoi capire ancora una volta l’imbarazzo che provo”, ha spiegato la siciliana ad Antonella Fiordelisi, dopo aver fatto un respiro profondo. “Te lo sarai ripetuta non so quante volte. Mi dispiace se Edoardo ha l’ha fatto. Credimi, stai facendo una pessima figura. Non posso discutere con una persona che abbassa il livello a ‘sei gelosa perché non piacevi a lui’. Sei venuta con argomentazioni di un livello talmente basso che non so che dirti. Mi spiace per Edo, tira più un pelo di quello che un carro di buoi”, ha chiuso. La rete ha trovato il tutto imbarazzante quanto lei. “Una bambina”, “Figuraccia”, “Che tristezza”, “Lei è finalista!”.

“Si lasciano”. Dopo il GF Vip è arrivata la sentenza su Antonella e Donnamaria

“Abbiamo scoperto tutto”. Dopo il GF Vip, le brutte voci su Antonella: “Guardate qui”

“Sono matti, guardate che hanno scritto”. GF Vip, il messaggio aereo sconvolge tutti