“Non vincono Oriana, Tavassi, Nikita e Micol”. Sorpresa al GF Vip, c’è l’altro nome

Mancano poche ore alla attesissima Semifinale del GF Vip 7. Gli undici concorrenti rimasti, le opinioniste Sonia Bruganelli ed Orietta Berti, Alfonso Signorini, i telespettatori, ma anche gli ex vipponi non sono più nella pelle. Chi sarà il vincitore? Wilma Goich ha detto la sua, a suo avviso ci sarà un gran colpo di scena.

In cuor suo, adesso che l’adorato Daniele Dal Moro, che è anche andata a trovare di recente al GF Vip 7, è stato squalificato, spera tanto vinca un altro suo ex compagno d’avventura. A suo avviso, questa volta spetterebbe a lui. Ma un conto è ciò che si spera, un altro è la realtà dei fatti. Cos’ha detto Wilma Goich.

gf vip 7 chi vince concorrente


GF Vip, chi vince secondo l’ex concorrente

“Spero solo che vinca Alberto De Pisis. Mi dispiace non abbiano mai fatto entrare qualcuno che potesse avere un’amicizia con lui. È un signore. Lui, Milena Miconi e Micol Incorvaia, che è simpatica, anche se si comporta come una ragazzina. Mi sembra esagerato che sia in Finale. Avevo messo in Finale Antonella e Nikita Pelizon, che purtroppo si è dimostrata sempre più forte, e Giaele De Donà”, ha detto Wilma Goich.

Secondo l’ex vippona intervistata a Non succederà più,la triestina e il 38enne romano saranno i prossimi finalisti: “Nikita sicuramente entrerà in finale, come Edoardo Tavassi. Non so se potrebbe vincere, un po’ esagerato. Non lo vedo vincitore, potrei vedere Giaele De Donà e Oriana Marzoli. Vorrei Alberto, Oriana e Giaele come probabili vincitori. Non credo che Milena arriverà in finale. Non dimentichiamoci che Alberto è uscito come preferito dai telespettatori contro Antonella Fiordelisi e Nikita”, ha comunque considerato.

gf vip 7 chi vince concorrente

“Su Micol e Tavassi, penso che ognuno manifesta i suoi sentimenti come meglio crede. Ma, se devo dire che quella è una coppia innamorata, non ci credo. Ho una visione dell’amore diversa. Vedo lui scocciato, annoiato molto spesso. Per carità è più affettuoso di lei. Credo sia strano che non facciano niente, ma se dovessi dare un giudizio sull’amore direi che è un amore freddo. Più una storia di convenienza, le coppie funzionano”, ha inoltre aggiunto la cantante. Il fiuto di un ex vippone ha sempre una marcia in più. Lei sa molte cose in più del reality, i suoi meccanismi, rispetto al pubblico. Non resta che scoprire come andrà.

“Purtroppo deve uscire oggi”. GF Vip, la brutta notizia sul concorrente

“Vi dico di Ivana Mrazova e Luca Onestini”. E se lo dice l’amico Raffaello Tonon…

“È malato”. Choc su Daniele Dal Moro, cosa è stato detto fuori dalla casa del GF Vip