“È malato”. Choc su Daniele Dal Moro, cosa è stato detto fuori dalla casa del GF Vip

Mentre Nikita Pelizon spera di vincere almeno questo televoto, dopo le diverse sconfitte di queste ultime settimane, così da diventare la quarta finalista del GF Vip 7, sua madre sta seminando il caos su Twitter a causa di alcune dichiarazioni fuori luogo riguardanti Daniele Dal Moro. Si parla di denunce ed è protesta.

Si trovava in una chat room e stava conversando a proposito della figlia Nikita Pelizon e del GF Vip 7 con diversi fan della concorrente, appartenenti al potentissimo e agguerrito fandom dei Nikiters, quando si è lasciata andare a pessime considerazioni su Daniele Dal Moro. La donna gli ha dato persino del bipolare.

gf vip daniele dal moro mamma nikita


GF Vip, brutte parole contro Daniele Dal Moro

Fare diagnosi pubbliche e totalmente a caso, tra l’altro quando si sta parlando del GF Vip 7 sul web, e di uno sconosciuto facendone nome e cognome, non è un comportamento accettabile. Infatti buona parte dei Nikiters, in queste ore, sta ammettendo che la madre di Nikita Pelizon abbia sbagliato. Altri sono più clementi condannando quanto affermato ma dicendo non si fosse resa proprio conto delle parole usate. Pure se non se ne fosse resa conto, ciò non toglie che dire “bipolare” a casa a qualcuno sia molto grave considerando che si tratta di una patologia grave.

“Poi sentire Daniele dire certe cose. Abbiamo in famiglia problemi di personalità multiple. Mia madre era bipolare. Quindi io so benissimo che lui ha, almeno, due personalità, una buona e una cattiva. Quando si arrabbiava o stava buono, e dolce, con Nikita. Non sappiamo mai che dirà, farà. Non arrabbiatevi con lui. Non voglio dire, ma Nikita qualcosa di buono nel suo cuore lo ha sentito altrimenti non ci avrebbe tenuto così tanto”, si sente chiaramente dire dalla mamma di Nikita Pelizon nella registrazione fatta da certi fan.

gf vip daniele dal moro mamma nikita

Non solo, la signora ha anche rivelato che la figlia avrebbe una sorta di ‘sesto senso’ per i più deboli, che l’ha spinta ad avvicinarsi a Daniele Dal Moro. “Lei ha visto una persona da aiutare, è l’istinto di assistente sociale avendo studiato. Lei lo sente dentro. Se si è messa vicino a lui, sapeva che ne aveva bisogno”, ha detto, mentre una fan le ha detto di volersi dissociare da quel discorso. Dopo la risposta dell’interessato, che ci ha tenuto però a precisare un dettaglio e in favore della concorrente. Applausi a non finire per lui.

gf vip daniele dal moro mamma nikita

“So benissimo che la signora ha almeno due personalità, una intelligente e una meno. Non possiamo mai sapere cosa dirà. Questa volta c’è capitata quella meno intelligente, pazienza”, ha cominciato il veneto e la sua memorabile e iconica ira funesta. “Però non arrabbiatevi con lei. Qualcosa di buono nel mio cuore l’ho sentito”, ha però sottolineato riferendosi all’ex compagna d’avventura. Un conto lei un altro la madre. “Raga ma che c’entra lei con la madre, da lì non sa nulla”, “Lei non sarebbe d’accordo!”, scrivono dei fan.

Dopo lo scivolone della madre e la velenosa replica del 32enne, la sorella della star del GF Vip 7, Jessica Pelizon è intervenuta criticando a caso i fan della Marzoli. “Tifano per una che ruba, alza le mani, offende di continuo. Abbiamo i video, non sono invenzioni, che si può pretendere? Perciò, non ha senso perderci tempo. L’ho avvisati, fra l’altro registrare chat private è reato, quindi dormo tranquilla e loro no”, ha detto. Come ha fatto Dal Moro, pure altri fan hanno difeso la Pelizon, che non c’entra con le parole della madre.

“Oriana fuori, mandatela via”. GF Vip, nuova bufera dopo il vergognoso gesto contro Nikita

“Non dovevi farmelo”. GF Vip, tra Oriana e Onestini finisce tutto: “Ma ti rendi conto?”

“Devo dire questa cosa su Oriana”. Daniele parla e il pubblico del GF Vip resta muto