“Lei col 20enne al GF Vip 7”. La scelta ‘choc’ di Signorini: la famosa 81enne piace a tutti

Il format che da oltre vent’anni ravviva Cinecittà con il suo spiato e famigerato appartamento con le edizioni più recenti ha insegnato ai telespettatori di Canale 5 che i grandi ritorni sono ammessi. In particolare da quando al comando della trasmissione, sempre più lunga, c’è Alfonso Signorini. Dei concorrenti iconici anche al GF Vip 7. Questi ultimi, con la loro esperienza pregressa, condiranno indubbiamente e ispireranno il resto degli inquilini.

Si è quasi perso il conto di quante volte Cristiano Malgioglio, o anche la stellare Valeria Marini, hanno varcato la famosa porta rossa, oltre la quale si vive una realtà sotto l’attento occhio del Grande Fratello. Come invece si è vista Antonella Elia prima in qualità di concorrente e poi di opinionista, come per Adriana Volpe. Ora, il direttore di Chi Alfonso Signorini chi ha voluto richiamare nel suo regno? Una che di sicuro al GF Vip ha lasciato il segno.

gf vip 7 patrizia de blanck concorrente


GF Vip 7, la ‘pazza’ idea di Alfonso Signorini: Patrizia De Blanck

Oltre alla discussa Pamela Prati, che tutti ricollegano al mitico momento in cui esigeva un taxi per lasciate il GF Vip, era la prima edizione del format rivisitato in modalità Vip, correva l’anno 2016 e alla conduzione c’era Ilary Blasi mentre Alfonso Signorini svolgeva ancora il ruolo di pungente e scomodo opinionista, sembra che tornerà anche un’altra segnante inquilina delle stagioni passate. Una donna forte, schietta che qualcuno persino teme.

gf vip 7 patrizia de blanck concorrente

GF Vip 5, 2020/2021

“Voglio entrare con il mio grande amore, ovvero Alien, che amo alla follia”, ha detto quando la rivista Nuovo l’ha contattata chiedendole del GF Vip 7 e della presunta proposta di Alfonso Signorini. Alien? È il suo adorato cane che probabilmente non potrà entrare nella casa.

Il conduttore tuttavia pare abbia accettato altre richieste della vippona in questione, cioè camera e bagno privati come fu in passato. Parliamo della mitica Patrizia De Blanck. Tra il 2020 e il 2021, ha resistito ben 71 giorni sotto i riflettori e ne avrebbe trascorsi anche molti altri, potendo.

gf vip 7 patrizia de blanck concorrente

Insieme a questo rumor, aleggia la possibilità che il suo amico e social media manager possa entrare insieme a lei. Si tratta del 20enne Lorenzo Castelluccio che, nonostante i 61 anni e passa di differenza anagrafica con la contessa Patrizia De Blanck, va d’accordissimo con quest’ultima che lo ha addirittura difeso da un attacco che alcuni omofobi gli avevano inflitto mentre camminavano insieme per strada.

In tal caso, ci sarebbe da divertirsi nel vedere una coppia tanto improbabile e allo stesso tempo affiatata condividere la casa del GF Vip 7. Chissà.

“Nella Casa con la mamma”. GF Vip 7, questa è davvero bella per Signorini e pubblico

“Sono felice”. Alfonso Signorini padrino di battesimo al piccolo vip: “Mi prenderò cura di lui”

“Chi si crede di essere”. Manuel Bortuzzo, brutta polemica dopo il suo gesto: “Hai sbagliato”