“Non doveva farlo”. GF Vip, perché Salvo Veneziano rischia l’eliminazione

Salvo Veneziano era già al centro del mirino appena messo piede nella casa del Grande Fratello Vip. È stato subito vittima di critiche, anche da parte di alcuni ex coinquilini del primo Gf che lo accusano di avere solo interessi economici e pare che nelle ultime ore il quarantacinquenne siculo se la sia giocata malissimo, peggiorando ancor di più la situazione. Veneziano rischia di uscire dal reality a causa di una frase choc… Squalifica da tempi record?

gf vip salvo-veneziano rischio eliminazione frase

Sui social è guerra da ore. In molti giustificano il pizzaiolo siciliano in quanto, sebbene sia stato molto volgare, sarebbe innocentemente rimasto in linea con le prime edizioni del Gf, dove la censura era più clemente. Per altri è da condanna immediata e tifano la categorica espulsione di Salvo dal programma, a pochissimi giorni dall’inizio. “Fa orrore”, esclama, disgustata la conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci, commentando il video in tv: “Trovo terribile quello che Salvo dice e gli altri che ridono. Disgustoso, una cosa del genere è intollerabile” e in tanti la pensano ugualmente, ma con chi ce l’aveva il concorrente?

gf vip salvo-veneziano rischio eliminazione frase

Salvo Veneziano stava tranquillamente chiacchierando con i coinquilini di vecchia data, quando i suoi ormoni si sono imbizzarriti, tanto da far dimenticare al padre di famiglia le buone maniere. Elisa de Panicis, altra concorrente, è stata involontariamente la musa dell’inquietante descrizione di Veneziano. “Allora dico una cosa. Se fossi stato single, c’era quella piccolina così, tutta trasparente co ‘sto c*lettino. Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Da staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle le lasci, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla dai. Io sono stato attratto che gli ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”.

gf vip salvo-veneziano rischio eliminazione frase

gf vip salvo-veneziano rischio eliminazione frase

L’autore delle macabre parole ha anche proseguito, scavandosi la fossa da solo: “Lì è proprio da maciullarla!”. Gli amici, in casa, sono scoppiati a ridere, sottovalutando la gravità di tali parole, pronunciate in diretta nazionale. Salvo invece pare essersi fatto un esame di coscienza sul momento, guardando la telecamera, preoccupato da quanto affermato dice “scusate”. Il pubblico, scandalizzato, non si accontenterà certo di scuse simili, però. La produzione per ora resta muta ma a breve dovrà intervenire, visto il clima provocato dall’inquilino della storica casa di Cinecittà. Quale sarà la sorte di Salvo Veneziano?

“Attenti a Salvo Veneziano”. GF Vip, l’attacco: “Cosa sta facendo nella casa”