“Vastità…”. Anna Tatangelo, su la maglia: spunta una ‘grande conferma’

Loading...

Anna Tatangelo posta a più non posso sui social, si può affermare che i fan siano decisamente viziati dalla cantante, sempre intenta ad aggiornare il suo profilo Instagram con molta arguzia. Lady D’Alessio a trentatré anni è ancora più sexy di prima e per provocare gli animi dei follower ha bisogno di ben poco impegno, basta che si mostri in tutta la sua innata ed esplosiva grinta femminile.

anna tatangelo instagram foto addominali

Anna è fresca di festeggiamenti, dopo Natale e Capodanno, il 9 gennaio è arrivato il suo compleanno e in occasione di questo ci ha tenuto a deliziare i seguaci con una foto ‘bomba’ che la ritraeva compressa dentro una sottile camicia dalla quale emergeva una vista mozzafiato. Il felice giorno è culminato in una grande festa, dove la ‘ragazza di periferia’ si è scatenata tra balli e risate, anche in questo caso non ha lasciato ‘a secco’ lo stuolo di fan, sui social, arrivati ormai a 1,5 milioni, filmando varie Ig stories insieme agli invitati.

anna tatangelo instagram foto addominali

View this post on Instagram

•Ragazzi di periferia❤️• @achilleidol

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Anna Tatangelo torna immediatamente alla ribalta con un altro scatto. Questa volta Anna sfoggia un look da bulla, indossando grandi occhiali da sole a goccia e un berretto, il fisico tonico è valorizzato da un paio di pantaloni di pelle, conferendole un tono molto rock. La cinta incornicia ad opera d’arte il vitino di vespa della cantante, dal quale emergono degli addominali da urlo, protagonisti indiscussi dell’immagine, capaci di far perdere l’equilibrio agli spettatori. Una felpa rosso fuoco non fa giustizia al suo rinomato e favoloso décolleté che però riesce comunque a non passare inosservato.

View this post on Instagram

Guardando la vastità…😂🤐🤪

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Anna Tatangelo completa lo scatto alludendo a quanto prenda in considerazione le critiche altrui, scrivendo “La vastità del…”. Insomma, la frase completatela voi ma comunque è chiaro che continui dritta per la sua strada, senza curarsi delle chiacchiere e delle critiche sul suo conto. L’artista preferisce far contenti i suoi fan che commentano il post ‘scottati’ nello spirito: “Come sempre, poche parole e BOOM, sei unica”, “spettacolare, che addominali”, “una forma perfetta, una forza della natura” , “sei rara”, “Quel corpo ricoperto da una natura già vissuta è arte michelangiolesca. Rappresenti la vera donna”, “sei smisuratamente insuperabile”. Altro colpo a segno per super Anna.

“Mamma mia…”. Anna Tatangelo atomica: per il compleanno regala le sue forme ai fan