Valerio Scanu, lacrime di dolore in diretta: “È intubato, in intensiva”. La famiglia ha paura

La famiglia di Valerio Scanu sta vivendo un vero e proprio dramma, esattamente come molte altre persone in Italia e in tutto il mondo. Purtroppo il suo amato papà è risultato positivo al coronavirus di recente e, al momento, si trova ricoverato in ospedale. Com’è risaputo uno dei peggiori drammi che affliggono i cari dei malati è il fatto che non possano entrare in contatto col parente.

Il cantante sardo è stato ospite di Eleonora Daniele nello studio televisivo della trasmissione Storie Italiane, durante la diretta di Rai 1 ha raccontato la triste faccenda legata al Covid. Il padre (64 anni) si trova in terapia intensiva e, a quanto pare, Valerio Scanu e la famiglia non riescono a capire quali siano esattamente le sue condizioni di salute. Ecco il suo racconto colmo di preoccupazione.

valerio scanu padre malato covid rianimazione

“È andato in ospedale con le sue gambe, dopo il tampone era positivo. Aveva il casco per respirare. Avevamo notizia tramite mia madre”, ha esordito Valerio Scanu. “Appena dopo i primi sintomi, una prima febbriciattola, mia madre lo ha isolato in una casetta sotto la nostra. Non respirava bene e aveva già l’ossigeno nel giorno del tampone. Lo hanno traferito in ospedale”, ha continuato.

valerio scanu padre malato covid rianimazione

“Sono 11 giorni che è intubato. Molte notizie erano frammentarie: loro sono in Sardegna, io a Roma. Adesso abbiamo tutte le informazioni, ma le sue situazioni migliorano e peggiorano da un momento all’altro”, ha spiegato con un nodo alla gola. Infine ha aggiunto commosso: “Una dottoressa mi ha raccontato che prima di portarlo in terapia intensiva parlava. Lui è molto altruista”. Una situazione terribile quella di Valerio Scanu e della sua adorata famiglia. Non resta che attendere ulteriori notizie.

Iva Zanicchi e il Covid, parole che preoccupano il pubblico: “Non sto ancora bene”

Giulio Golia e le terribili conseguenze del Covid: “In un mese di positività ecco che mi è successo”

Mai viste le sorelle di Eleonora Daniele? Dopo il dramma sono più unite che mai

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: